Autore Topic: Trasmissione interessante  (Letto 13063 volte)

Offline Mr Vintage

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 78
Re: Trasmissione interessante
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2013, 18:13:24 »
Oh,grazie,cercavo solo un pò di solidarieta contro i "profanatori" di 124coupe che essendocene poche si corre il rischio che chi ne vede una così,pensa che sia normale e consentito conciarla in questo modo, come un tizio(non un ragazzino,sui45) delle mie parti che su di un 3serie ha appiccicato sulla portiera l'adesivo 01 del Generale Lee,ma non il solito,cioè lo 01 sovrapposto ad un muro di mattoni sfondato!O fai il tuning o fai l'auto d'epoca! :-\ >:(
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2013, 18:15:24 da Mr Vintage »
Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Trasmissione interessante
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2013, 18:13:24 »

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: Trasmissione interessante
« Risposta #16 il: 15 Ottobre 2013, 18:09:41 »
Ho visto il programma oggetto del topic... Qualcun altro l'ha visto?
Ieri in sostanza hanno restaurato totalmente una Jaguar E-Type, messa davvero maluccio, in quattro settimane di tempo (!) e spendendo circa 10.000 $ (quindi poco meno di 8.000 € )!!!
Per l'acquisto della stessa hanno speso 12.000 $ (9.500 € ).
Infine un perito di fama internazionale che di solito valuta auto d'epoca per conto di gente estremamente facoltosa ha dato il suo parere (positivo).
Dimenticavo la trasmissione si svolge in Regno Unito.
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline Mr Vintage

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 78
Re: Trasmissione interessante
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2013, 18:35:32 »
Nooooooooooooooo!!!!!!!!!! >:( :o >:( :( :o :-\ :-X Mi sono dimenticato :-[ :-[ :-[,ero preso dalla fiction su rai 1 con Vittoria Puccini!!!Che non mi sarei perso ugualmente,però se mi ricordavo me la sarei registrata col mi nuovo decoder che registra su chiavette,devo informarmi se danno la replica.
Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Trasmissione interessante
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2013, 18:35:32 »

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: Trasmissione interessante
« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2013, 20:31:41 »
La trasmissione è effettivamente carina e abbastanza folcroristica, forse troppo. Il fatto che sia ambientata in inghilterra è comunque un diversivo rispetto alle solite trasmissioni americane (compresa quella che segue subito dopo).

Mi ha fatto in qualche modo tenerezza riincontrare il vecchio Bernie che faceva coppia con il confusionario Lipu, e confusionario mi è sembrato anche il nuovo format.

Anche il restauro non mi è sembrato poi così eccezionale, la procedura mi è sembrata un po alla buona, la carrozzeria rifatta senza essere svuotata della meccanica, le lastre ribattute un po alla come capita e poi ricoperte da molto stucco e non contenti tra un litigio e l'altro l'hanno anche tamponata mentre la spostavano...

Comunque complessivamente una bella compagnia, certo riempire il vuoto lasciato da Top Gear non è cosa facile, però quella era ormai ripetitiva, le puntate tutte viste e riviste più volte...

Sicuramente l'offerta del satellite è molto più completa.

Segnalo infine il prossimo inizio in terza fascia sempre il lunedì di una trasmissione ambientata nel mondo della Le Man, sembra promettere bene...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23