Autore Topic: inserzioni abusive  (Letto 84635 volte)

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: inserzioni abusive
« Risposta #120 il: 31 Agosto 2008, 16:42:43 »
Il lavoro che fate è lodevole...sarebbe bello però trovarvi anche in qualche altra interessante discussione secondo me.  ;)
  [

Il Forum di Passioneauto.it

Re: inserzioni abusive
« Risposta #120 il: 31 Agosto 2008, 16:42:43 »

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: inserzioni abusive
« Risposta #121 il: 31 Agosto 2008, 19:09:32 »
a dire la verità sembra quasi che ti dia fastidio questo post ;)

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: inserzioni abusive
« Risposta #122 il: 31 Agosto 2008, 19:14:58 »
Non mi da fastidio...ci mancherebbe!  ;D

Semplicemente non capisco perchè vi accanite a cercare le inserzioni abusive e non partecipate alle altre discussioni del forum...tutto lì.

La mia è solo un'osservazione personale,anzi...una curiosità.

Poi ovviamente ognuno è libero di fare l'uso che vuole del forum.  ;)
  [

Il Forum di Passioneauto.it

Re: inserzioni abusive
« Risposta #122 il: 31 Agosto 2008, 19:14:58 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: inserzioni abusive
« Risposta #123 il: 31 Agosto 2008, 21:03:17 »
Beh ragazzi, skizzo ha ragione...Vi siamo grati per la vostra perizia nel segnalare queste inserzioni abusive, ma ci farebbe piacere condividere le vostre opinioni all'interno delle altre discussioni... ;)

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: inserzioni abusive
« Risposta #124 il: 01 Settembre 2008, 00:15:12 »
personalmente partecipo alle discussioni di cui sono interessato\ho qualcosa da dire e mi sembra non siano mancate, per il resto non capisco il vostro ragionamento al contrario, in quanto iscritto al sito e da buon appassionato di auto "spulcio" sempre le inserzioni con curiosità, mi sembra una cosa naturale che molti fanno, se poi capita di trovare qualche inserzione non conforme non mi costa nulla segnalarlo con un banalissimo copia\incolla, mi meraviglio che persone ben più attive non partecipino a queste utili iniziative , non siamo più a scuola dove si prede in giro quello che fa la spia, possiamo contribuire tutti a far funzionare le cose :)

passioneauto

  • Visitatore
Re: inserzioni abusive
« Risposta #125 il: 01 Settembre 2008, 11:20:31 »
Grazie ragazzi, gli annunci sono stati cancellati.
Da parte nostra un sentito ringraziamento per le segnalazioni, ci aiutano a tenere il sito "pulito" e piacevole anche per tutti gli altri, tantissimi, visitatori che lo guardano!

venticello23

  • Visitatore
Re: inserzioni abusive
« Risposta #126 il: 01 Settembre 2008, 12:16:16 »
Grazie ragazzi, gli annunci sono stati cancellati.
Da parte nostra un sentito ringraziamento per le segnalazioni, ci aiutano a tenere il sito "pulito" e piacevole anche per tutti gli altri, tantissimi, visitatori che lo guardano!
grazie a Te per l'attenzione!!!!
Io credo che ognuno di noi quando legge gli annunci senta un pò di nostalgia nel leggere i modelli in vendita......e ciò non possiamo farlo rovinare da chi mette annunci di quelle auto che vedi ogni giorno e che non danno nessuna emozione!!!

venticello23

  • Visitatore
Re: inserzioni abusive
« Risposta #127 il: 02 Settembre 2008, 15:30:57 »

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: inserzioni abusive
« Risposta #128 il: 03 Settembre 2008, 21:21:14 »
redazione, eccone un altro:http://www.passioneauto.it/annunci/bmw/bmw-mini-cooper-s-38927.asp

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: inserzioni abusive
« Risposta #129 il: 03 Settembre 2008, 21:23:32 »
Beh ragazzi, skizzo ha ragione...Vi siamo grati per la vostra perizia nel segnalare queste inserzioni abusive, ma ci farebbe piacere condividere le vostre opinioni all'interno delle altre discussioni... ;)
sì, avete ragione, però molte volte, non c'è proprio il tempo per leggere le dicsussioni, le risposte e rispondere, quindi, magari si visita la home page, si vede l'inserzione abusiva, la si segnala e via (parlo perchè questo succede a me...)
mi piacerebbe rispondere a tutte le discussioni, ma, credetemi, non sempre ho tempo.
saluti.

GTI79

  • Visitatore
Re: inserzioni abusive
« Risposta #130 il: 04 Settembre 2008, 16:33:47 »
per matweb e carminegab:
posso dire quasi con certezza che i "richiami" fatti nei vostri confronti sono in buona fede, solo per allargare la famiglia di appassionati, non certamente per rimprovervi  ;)

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: inserzioni abusive
« Risposta #131 il: 04 Settembre 2008, 19:37:27 »
ci mancherebbe altro :D :D però pensare che siamo attaccati al forum solo per la soddisfazione di scovare inserzioni abusive mi sembrava un pò esagerato, se scrivo poco è solo perchè ho scarsa esperienza e sto cercando di farmi una cultura lurkando voi più esperti, non metto in dubbio che l'intento delle loro osservazioni sia "nobile"...non volevo sembrare una vecchia zittella permalosa mi dispiace :) :D
buona serata ;)

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: inserzioni abusive
« Risposta #132 il: 04 Settembre 2008, 21:56:17 »
per matweb e carminegab:
posso dire quasi con certezza che i "richiami" fatti nei vostri confronti sono in buona fede, solo per allargare la famiglia di appassionati, non certamente per rimprovervi  ;)
ma sìì, chi lo mette in dubbio, anzi, non ho mai dubitato il contratrio, dato che nel forum ho solo amici; solo che, purtroppo, non c'è proprio il tempo di vedere tutte le discussionie rispondere...
saluti GTI..

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: inserzioni abusive
« Risposta #133 il: 05 Settembre 2008, 17:18:47 »
Figuriamoci ragazzi, non era assolutamente un intervento di rimprovero....lungi da me queste cose!

Grazie comunque per la vostra disponibilità e cortesia ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: inserzioni abusive
« Risposta #134 il: 10 Settembre 2008, 16:04:41 »
Condivido il senso della discussione scaturita...nessun rimprovero, era solo una constatazione senza strascichi.
Comunque un ottimo lavoro.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23