Autore Topic: Magazine on line  (Letto 10121 volte)

Offline Contecassius

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 705
Re:Magazine on line
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2018, 19:57:56 »
(ho immediatamente pensato al meticoloso restauro di Contecassius  :)))

Sono estremamente onorato per il tuo pensiero. Da parte mia c'è massima disponibilità, nel senso che metterei a disposizione ben volentieri la documentazione fotografica e narrativa del mio restauro (con anche qualche aneddoto divertente). Il problema è il tempo e la mia inesperienza con lo scrivere articoli.
Però al netto del fattore tempo sarei ben contento di un'iniziativa di questo genere!

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Magazine on line
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2018, 19:57:56 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Magazine on line
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2018, 06:21:22 »
Non penso che un mio pensiero possa produrre,addirittura "onore"al destinatario di esso, ma resta indubitabile che il tuo restauro e la relativa ampia documentazione, possa essere una guida a livello professionale, per il restauro di un'auto.
Se a tutto questo aggiungiamo che non è il tuo lavoro principale ed è il tuo primo restauro radicale, non possiamo che pensare a te, presentando il meglio, recente, di questo forum di soli appassionati. ;)
Se partirà il magazine, troveremo modo di evidenziare la tua bravura.
Personalmente, sono un cultore dell'anedottica che trovo sempre uno spostamento divertente dalla serietà di una realizzazione e quindi, mi auguro che presto potrai renderci partecipi di quelli che ci anticipi. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Neeskens78

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 126
    • Futurarkestra Blog
Re:Magazine on line
« Risposta #17 il: 23 Marzo 2018, 10:18:02 »
buongiorno a tutti, riemergo dopo un po' anche qui.
Ho letto la discussione e, visto che ormai partecipo abbastanza attivamente sul forum italiano della Kadett (e dedicato a tutte le Opel) e che sto finendo di sistemare la ma Rekord, se posso dare una mano lo faccio volentieri, premesso che sono giovane, non ho l'esperienza che avete voi nel campo delle auto storiche, ma ho imparato pian pianino a mettermi a posto diversi pezzi, e ho iniziato a fare esperienza sulle varie magagne :D per cui se serve, posso contribuire
lo shopping compulsivo da ricambi è una malattia curabile?

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Magazine on line
« Risposta #17 il: 23 Marzo 2018, 10:18:02 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23