Sondaggio

Chiedo assistenza in merito al testo

UBICAZIONE INSERZIONISTI
0 (0%)
ANNUNCI DI POTENZIALI TRUFFATORI
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: NUOVA ADESIONE AL SITO  (Letto 9986 volte)

Offline CECKVW

  • Pilota
  • *
  • Post: 2
NUOVA ADESIONE AL SITO
« il: 17 Settembre 2014, 13:58:03 »
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto al sito come CECKVW, mi chiamo Fabio e volevo chiedere :
E' Possibile che negli annunci manchi il luogo dell'inserzionista e di conseguenza il luogo dove sono visibili le rispettive auto ?
Le mie prime esperienze sono state molto negative in quanto mi sono imbattuto nei soliti " puffaroli ", mi sembra che qui siano molto diffusi, per info circa una ALFA GT JUNIOR e un Duetto, mi e' arrivata la medesima risposta, con identici errori ortografici, riferiti ad auto che sono all'estero ecc..ecc... Io sto cercando ALFA E PORSCHE 993 CABRIO, ma cosi' perdo solo tempo.
Chiedo scusa a tutti e resto umilmente in attesa di eventuali consigli da parte dei veterani o della direzione. Grazie, cordiali saluti. fabio

Il Forum di Passioneauto.it

NUOVA ADESIONE AL SITO
« il: 17 Settembre 2014, 13:58:03 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2014, 14:06:09 »
Innanzitutto  benvenuto; per quanto riguarda i truffatori, purtroppo il settore ne è pieno e certamente gli amministratori del forum non possono farsi carico di verificare la rispondenza al vero di ogni annuncio, tuttavia con il tempo imparerai a sgamarli subito vedendo in foto panorami che già a prima vista non sembrano italiani, testo scritto in italiano approssimativo, prezzi troppo bassi ecc. Ovviamente non fidarti mai di gente che ti chiede un anticipo prima di farti visionare l'auto.

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2014, 15:58:48 »
Benvenuto, anche se questa non è la sessione giusta per presentarsi...  ;)
Purtroppo gli annunci truffa sono diffusissimi ed utilizzano spesso lo stesso stile.
Ti puoi accorgere innanzi tutto dal prezzo troppo basso della richiesta, e anche dalle foto.
Abbi pazienza che qualcosa di buono di sicuro troverai, non devi scoraggiarti e soprattutto documentarti bene.
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2014, 15:58:48 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2014, 16:02:49 »
Io sto cercando ALFA

stai cercando qualche modello in particolare?

Offline CECKVW

  • Pilota
  • *
  • Post: 2
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2014, 16:24:29 »
Grazie per le Vs. risposte. Sono un ex vero Alfista, l'ultima era una 155 . 2000 , rivisitata da Moreno Soli ( Zola Predosa BO ) . Dopo ho dovuto dirigermi su altre auto. Non cerco un modello in particolare,  mi sto guardando in giro, tenendo presente le quotazioni correnti.
Invece ho le idee chiare per una Porsche 993 cabrio, ma non e' facile da trovare. Da Marzo sto andando a tutte le fiere e mercati.

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2014, 08:30:50 »
Ti ho mandato un MP

Offline lillomessinese

  • Pilota
  • *
  • Post: 1
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2015, 14:09:45 »
Salve a tutti . Sono nuovo mi presento sono Calogero sono contenti di iscrivermi in questo forum . Attualmente sono in posesso di una fiat cinquecento r . E ho aauistato di recente una fiat 124 spider bs1 . Ora la mi domanda e la seguente vedo sul sito che ci sono auto storiche interessante ma non capisco come mai non inseriscono il numero di telefono .  Perché ho provato ad inviare qualche emai su interessamento di alcune auto . Ma non riesco ad ricevere nessuna risposta . Grazie spero di capire bene

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2015, 15:54:29 »
in effetti il sito avrebbe bisogno di una bella rinfrescata  come i vari Subito o Autoscout , affinche' l inserzione sia piu' completa possibile ....la speranza e' l ultima a morire ...attendiamo fiduciosi  ;D
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

  • Visitatore
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2015, 16:23:41 »
Ragazzi, questo principalmente è un forum, non un sito di vendita.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: NUOVA ADESIONE AL SITO
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2015, 16:40:48 »
Ragazzi, questo principalmente è un forum, non un sito di vendita.

stesso discorso anche per il forum
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23