Autore Topic: Successo del forum  (Letto 35578 volte)

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #165 il: 07 Febbraio 2010, 13:55:31 »
Quanto alla critica rivolta dall'utente di cui sopra all'amico Cash, persona squisita che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, mi sembra molto ingenerosa e carica di astio personale ingiustificato perchè reputo che Stefano sia, oltre che molto equilibrato in tutti i frangenti, anche assolutamente imparziale quando qualcuno sgarra, e non ha risparmiato giustamente sonore ammonizioni anche al sottoscritto quando sono andato sopra le righe, e gliene sono assolutamente grato, non meritava un trattamento del genere, e se ha "punto" è perchè è stato DELIBERATAMENTE e ripetutamente provocato proprio sull'argomento che gli sta più a cuore, la 112...
Da come nè parli sembrerebbe che io abbia offeso Cash dicendo chissà cosa..ed offendendolo con delle parolaccie..
Mi sembra che non abbia fatto niente di tutto questo..ho semplicemente esposto un atteggiamento a mio vedere sbagliato e non appropriato all'incarico avuto da Moderatore..tutto qui.
Riguardo il 12..idem..non riesco a capire cosa avrei detto di male sul 12...
Avessi scritto che è un'auto di merda..''come trà l'altro Cash ha scritto sù un GT Turbo di colore Rosso in vendita''..potrei anche capire..mà io ho semplicemente scritto che secondo mè è ipervalutata..
Non riesco a capire cosa  ci sia di strano e di offensivo..
...il mondo continua a girare al contrario...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #165 il: 07 Febbraio 2010, 13:55:31 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #166 il: 07 Febbraio 2010, 14:32:27 »
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2303.0



qui sopra sta l' errore...... una persona cosi' nn bisognava riammetterla .....e finche ' frequenta il forum ci saranno sempre attriti con qualcuno , sempre.....
maicol

il mio amico e io .....

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #167 il: 07 Febbraio 2010, 15:41:04 »
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2303.0



qui sopra sta l' errore...... una persona cosi' nn bisognava riammetterla .....e finche ' frequenta il forum ci saranno sempre attriti con qualcuno , sempre.....
..bè è normale..sè quel ''qualcuno'' si comporta sempre in maniera provocatoria è ovvio che ci saranno sempre attriti.
Non si può pretendere che una persona venga offesa o ridicolizzata senza che reagisca.
Penso sia ovvio.
Bisognerebbe vedere sè sarebbe giusto bannare un utente che si fà i fatti suoi senza provocare mà esponendo i propri pensieri e sè necessario anche qualche critica inoffensiva..o invece bannare utenti che puntualmente provocano un utente soltanto perchè espone pensieri diversi e publicizza auto che a loro non interessa...''trà l'altro offendendolo con delle parolacce belle e buone''
....sono proprio curioso di vedere come farete girare questo mondo.........
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 15:51:03 da furbo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #167 il: 07 Febbraio 2010, 15:41:04 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Successo del forum
« Risposta #168 il: 07 Febbraio 2010, 16:06:51 »

quindi tu concordi che i mod si muovano male ??

Devi proprio aver avuto una nottataccia!  Ho fatto la battuta apposta per darti agio di rispondere scherzosamente e poter ribattere (sul silenzio di Claudia) e tu cosa mi combini?

Mi fraintendi e te la prendi?

Diamoci una calmata tutti quanti!  Va bene?

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Successo del forum
« Risposta #169 il: 07 Febbraio 2010, 16:14:11 »
Citazione
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2303.0
HO letto le prime due pagine, poi sinceramente dopo due o tre parallelismi e repliche m'è passata la voglia e ho chiuso. Non ne vale la pena. Ma non ne valeva neanche all'epoca, e ho visto che son state fatte ben 10 pagine.
Per quanto mi riguarda torno a pensare e parlare di auto d'epoca, tutto il resto lo lascio ad altri.

Piuttosto mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla fondazione del sito ma pare che nessuno abbia voglia di rispondere: credo che i moderatori ne sappiano qualcosa, saranno stati scelti da qualcuno, o no?

Betamonte

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #170 il: 07 Febbraio 2010, 16:21:37 »
Mi ricordo che , prima della nascita del forum , sul sito di passioneauto c'era un banner che diceva pressapoco così : "vuoi diventare un moderatore del futuro forum di passioneauto ? se sì clicca qui e dai la tua adesione".
Io fui tentato ma non lo feci , evidentemente qualcuno l'ha fatto e adesso ci modera ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #171 il: 07 Febbraio 2010, 16:51:18 »
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2303.0



qui sopra sta l' errore...... una persona cosi' nn bisognava riammetterla .....e finche ' frequenta il forum ci saranno sempre attriti con qualcuno , sempre.....

Io penso che l'utente in questione abbia ormai abbondantemente superato ciò che definisco "punto di non ritorno..." credo sia ormai solo questione di poco... disturbare in modo così reiterato un forum non è più esserne utenti ma veri e propri "troll". Quoto quindi alfatarlo che decide di non seguire più queste beghe. Penso sia solo una questione che ormai è nelle mani dei mod. e dell'amministrazione del forum, noi dobbiamo solo cercare di non alimentare questo fuoco, e facciamolo per il bene del forum. Immaginatevi un nuovo utente che capiti qui casualmente... penso che in questo momento avrebbe un'immagine del forum distorta ma sicuramente negativa che non lo invoglierebbe a rimanerci, per cui, auspicando un efficace intervento che sono certo è già in corso da chi ne ha i poteri, mi permetto di invitare tutti alla calma ed all'isolare sempre più il soggetto in questione. Dal canto mio ho provato diverse volte a riportare in-topic questa sezione oggi, ma mi è stato impossibile, per cui faccio questo intervento ma poi personalmente vorrei chiudere l'argomento, proprio per il bene del forum... che nel frattempo, e nonostante questa fastidiosa bega in corso, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 87 partecipanti, di domenica è un successone! ;)
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 16:55:17 da Alfetta*GTV-2000L »

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #172 il: 07 Febbraio 2010, 17:02:33 »
HO letto le prime due pagine, poi sinceramente dopo due o tre parallelismi e repliche m'è passata la voglia e ho chiuso. Non ne vale la pena. Ma non ne valeva neanche all'epoca, e ho visto che son state fatte ben 10 pagine.
Per quanto mi riguarda torno a pensare e parlare di auto d'epoca, tutto il resto lo lascio ad altri.
Hai perfettamente ragione...non nè vale la pena.
Ed anche adesso è la stessa cosa..purtroppo a quanto pare non sono libero di esprimere un giudizio personale..ed anche una critica inoffensiva sè necessaria che subito mi ritrovo diversi utenti contro..mà..
Purtroppo ho dovuto rispondere a diversi messaggi,non ho potuto fare altrimenti visto che alcuni di quei messaggi erano provocatori e spesso offensivi nei miei riguardi.
Non ho fatto assolutamente niente di sbagliato.
Trà l'altro ho espresso una critica a qualche moderatore..non vedo cosa c'entrino altri utenti che si sono intromessi nella discussione in maniera alquanto discutibile.
Bastava che gli altri utenti si fossero fatti i fatti propri..o avrebbero risposto in maniera educata che io non mi sarei consumato le dita a scrivere dei post necessari per poter far valere le mie ragioni e difendermi.

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #173 il: 07 Febbraio 2010, 17:03:14 »
Mi ricordo che , prima della nascita del forum , sul sito di passioneauto c'era un banner che diceva pressapoco così : "vuoi diventare un moderatore del futuro forum di passioneauto ? se sì clicca qui e dai la tua adesione".
Io fui tentato ma non lo feci , evidentemente qualcuno l'ha fatto e adesso ci modera ;)

...E lo fa molto bene, ed anche con un livello di sopportazione ammirevole, per cui cerchiamo di agevolare il loro lavoro, soprattutto in questo passaggio "delicato", evitando di cadere nella trappola delle provocazioni... Come vi ho già detto credo sia solo questione di poco tempo... Visto che io ci sono passato, nessuno meglio di me vi può garantire che il livello è ormai colmo, anzi ha già abbondantemente straboccato, per cui... calma, pazienza e cerchiamo di parlare di macchine, altrimenti si fa solo il gioco di chi vorrebbe creare scompiglio e confusione... ;)

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #174 il: 07 Febbraio 2010, 17:06:21 »
Io penso che l'utente in questione abbia ormai abbondantemente superato ciò che definisco "punto di non ritorno..." credo sia ormai solo questione di poco... disturbare in modo così reiterato un forum non è più esserne utenti ma veri e propri "troll". Quoto quindi alfatarlo che decide di non seguire più queste beghe. Penso sia solo una questione che ormai è nelle mani dei mod. e dell'amministrazione del forum, noi dobbiamo solo cercare di non alimentare questo fuoco, e facciamolo per il bene del forum. Immaginatevi un nuovo utente che capiti qui casualmente... penso che in questo momento avrebbe un'immagine del forum distorta ma sicuramente negativa che non lo invoglierebbe a rimanerci, per cui, auspicando un efficace intervento che sono certo è già in corso da chi ne ha i poteri, mi permetto di invitare tutti alla calma ed all'isolare sempre più il soggetto in questione. Dal canto mio ho provato diverse volte a riportare in-topic questa sezione oggi, ma mi è stato impossibile, per cui faccio questo intervento ma poi personalmente vorrei chiudere l'argomento, proprio per il bene del forum... che nel frattempo, e nonostante questa fastidiosa bega in corso, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 87 partecipanti, di domenica è un successone! ;)
..sè vuoi chiudere la discussione una volta per tutte ti consiglio di non postare più questi messaggi inutili e provocatori.
Ti ricordo che io non ho offeso nessuno mà sono stato offeso da utenti a quanto pare indisciplinati..
E sè sarò bannato..no problem..anche perchè mi darete ragione visto che con la mia bannazione confermerete ciò che ho scritto..
A quanto pare ci tieni tanto a far girare il mondo al contrario.
Complimenti.

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #175 il: 07 Febbraio 2010, 17:10:20 »
... altrimenti si fa solo il gioco di chi vorrebbe creare scompiglio e confusione... ;)
..io non voglio creare alcun scompiglio e confusione..sè quà c'è qualcuno che vuol far confusione quello sei solo tù visto che continui a mandare messaggi provocatori.
Falla finita.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Successo del forum
« Risposta #176 il: 07 Febbraio 2010, 17:26:29 »
..io non voglio creare alcun scompiglio e confusione..sè quà c'è qualcuno che vuol far confusione quello sei solo tù visto che continui a mandare messaggi provocatori.
Falla finita.

ecco vi presento un nuovo moderatore...rimette tutti in riga ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :'(
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 17:28:21 da DOPPIA GOBBA »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Successo del forum
« Risposta #177 il: 07 Febbraio 2010, 17:43:13 »
Perchè non ci diamo  T U T T I   una bella calmata e torniamo a parlare di auto? Cioè della ragione per la quale frequentiamo questo forum.

Ognuno si tiene le proprie convinzioni, anche perchè non bisogna convincere nessuno delle proprie idee ed al massimo si condividono, o meno, le sensazioni / passioni / considerazioni degli altri.

Per favore, basta!

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #178 il: 07 Febbraio 2010, 19:13:13 »
Perchè non ci diamo  T U T T I   una bella calmata e torniamo a parlare di auto? Cioè della ragione per la quale frequentiamo questo forum.

Ognuno si tiene le proprie convinzioni, anche perchè non bisogna convincere nessuno delle proprie idee ed al massimo si condividono, o meno, le sensazioni / passioni / considerazioni degli altri.

Per favore, basta!
Sono daccordissimo con tè..solo che ''come noterai'' ci sono utenti che continuano a provocarmi...,e poi io sarei il troll..... ???
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 19:14:50 da furbo »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Successo del forum
« Risposta #179 il: 07 Febbraio 2010, 21:19:05 »
Ho letto d'un fiato le ultime pagine di questa discussione, e non mi sono piaciute, per niente. :(
E pensare che il titolo è "SUCCESSO DEL FORUM".....
Spero che pochi utenti esterni le leggano, altrimenti qui non si iscrive più nessuno.
Che tristezza. :'(
Buona notte a tutti. :-X
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23