Autore Topic: Successo del forum  (Letto 35305 volte)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Successo del forum
« Risposta #180 il: 07 Febbraio 2010, 21:23:55 »
Sono daccordissimo con tè..solo che ''come noterai'' ci sono utenti che continuano a provocarmi...,e poi io sarei il troll..... ???

Per favore ............ 

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #180 il: 07 Febbraio 2010, 21:23:55 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #181 il: 07 Febbraio 2010, 21:28:35 »
Ho letto d'un fiato le ultime pagine di questa discussione, e non mi sono piaciute, per niente. :(
E pensare che il titolo è "SUCCESSO DEL FORUM".....
Spero che pochi utenti esterni le leggano, altrimenti qui non si iscrive più nessuno.
Che tristezza. :'(
Buona notte a tutti. :-X

Si, oggi sul forum è stata una giornata di fuoco, ed è una cosa che ha rattristato tutti noi, e sulla quale vorrei mettere personalmente una pietosa pietra sopra. Io ho cercato nel mio piccolo di calmare le acque, ma mi è stato impossibile... anzi ad un certo punto mi pareva che più scrivevo parole accomodanti e più peggioravo la situazione, per cui ho chiuso. Comunque abbiamo alle spalle dei moderatori ed una redazione amministrativa con le palle e responsabile, sono certo prenderanno le giuste decisioni in merito, per salvaguardare l'immagine del forum, che comunque non è lesa a causa di una scheggia impazzita. Se posso permettermi, suggerirei agli amici mod. di cancellare un bel po' di messaggi in questo thread... Dai domani è un'altro giorno, andrà tutto meglio. ;) ;) ;)

Buona notte e buon inizio settimana a tutti. Marco. :) :) :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #182 il: 07 Febbraio 2010, 21:33:36 »
Si, oggi sul forum è stata una giornata di fuoco, ed è una cosa che ha rattristato tutti noi, e sulla quale vorrei mettere personalmente una pietosa pietra sopra. Io ho cercato nel mio piccolo di calmare le acque, ma mi è stato impossibile... anzi ad un certo punto mi pareva che più scrivevo parole accomodanti e più peggioravo la situazione, per cui ho chiuso. Comunque abbiamo alle spalle dei moderatori ed una redazione amministrativa con le palle e responsabile, sono certo prenderanno le giuste decisioni in merito, per salvaguardare l'immagine del forum, che comunque non è lesa a causa di una scheggia impazzita. Se posso permettermi, suggerirei agli amici mod. di cancellare un bel po' di messaggi in questo thread... Dai domani è un'altro giorno, andrà tutto meglio. ;) ;) ;)

Buona notte e buon inizio settimana a tutti. Marco. :) :) :)


Tu Marco hai il merito di essere rientrato consapevole dei tuoi errori , senza appellarti a diritti e democrazie hai chiesto scusa per i tuoi interventi , cosa che nn tutti fanno .....mio nonno dice " puoi portare il mulo all' acqua , ma se poi nn beve ....." ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #182 il: 07 Febbraio 2010, 21:33:36 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Successo del forum
« Risposta #183 il: 07 Febbraio 2010, 21:43:15 »
Tu Marco hai il merito di essere rientrato consapevole dei tuoi errori , senza appellarti a diritti e democrazie hai chiesto scusa per i tuoi interventi , cosa che nn tutti fanno .....mio nonno dice " puoi portare il mulo all' acqua , ma se poi nn beve ....." ;) ;)

Eh, la SAGGEZZA dei nostri nonni...... Bravo Maicol!
Maury la Hyena  ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #184 il: 07 Febbraio 2010, 21:47:38 »
Tu Marco hai il merito di essere rientrato consapevole dei tuoi errori , senza appellarti a diritti e democrazie hai chiesto scusa per i tuoi interventi , cosa che nn tutti fanno .....mio nonno dice " puoi portare il mulo all' acqua , ma se poi nn beve ....." ;) ;)

Io, caro Maicol, ho avuto all'inizio un pessimo approccio col forum, ma vorrei non rinvangare certe cose. Però quando sono stato escluso mi è veramente servito per riflettere, e l'esilio di 8 mesi mi ha fatto capire non solo quanto mi mancavate in termini non solo di discussioni, ma anche per quel clima che si era instaurato d'amicizie e che mi era venuto a mancare. Però quando ho chiesto, tramite l'amico Cash col quale non ho mai interrotto i contatti (Per fortuna!), di essere riammesso, e quando mi è stato concesso, ero perfettamente consapevole che dovevo tirar fuori il mio lato vero e non quello arrogante che non mi apparteneva, e prima di tornare a scrivere ho sentito come doveroso porgere personalmente a tutti le mie scuse, e cercare di riconquistarmi la vostra preziosa fiducia... è stato un lavoro certosino ma ne valeva la pena e se vi ricordate sono rientrato in punta di piedi, non sfondando la porta a calci come un somaro. Ma la cosa più importante che ho capito in 8 mesi (Un po' troppi forse...) è che scrivendo qui si ha a che fare con veri esseri umani e non con computers, ed è questo il bello di un forum, di questo forum, che ti aiuta davvero anche in momenti difficili dove forse l'auto è l'ultimo dei tuoi pensieri. Qui ho trovato umanità a piene mani, e di questo vi sono grato, come sono grato delle prove di amicizia che mi rinnovate continuamente, anche nelle minime cose e nei mini apprezzamenti. Per questo non vi abbandonerò, e dovrete "sopportarmi" per sempre, me e le mia Alfa Romeo.

Grazie a tutti, vi abbraccio
di vero cuore e, scusate la monotonia ma lo devo dire... sempre "Alfista" ovviamente. Marco. ;) :D

"IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE..."
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 21:49:28 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Successo del forum
« Risposta #185 il: 07 Febbraio 2010, 21:50:05 »
... E ADESSO BASTA!
Ovviamente tutto lo staff ha seguito l'evolversi di queste ultime pagine della discussione,che hanno preso una piega che non ci è affatto piaciuta.
Queste ultime pagine offrono una visione DISTORTA e assolutamente NON VERITIERA del nostro forum e del suo funzionamento.
Come qualcuno ha sottolineato,tutto ciò offre un quadro OFFENSIVO e LESIVO per il forum stesso.
Come tutti i nostri stimati utenti penso sappiano,Passioneauto è ben altro,perciò per il momento la discussione verrà chiusa e se necessario verrà modificata in alcune sue parti.
Lo staff è fermamente intenzionato a prendere SERI provvedimenti a riguardo.
Grazie a tutti per la collaborazione.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23