Autore Topic: Successo del forum  (Letto 37466 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Successo del forum
« Risposta #105 il: 31 Gennaio 2010, 18:12:35 »
Io non capisco anche come molti forumisti storici come per es.skizzo2 o madmax , che partecipano senza sosta per mesi e poi pluff , spariti nell'etere , chi l'ha visti ???

Io avevo conosciuto personalmente skizzo,un vero appassionato ed una persona davvero di compagnia...Poi ci siam persi di vista...Chissà che fine ha fatto...
mad ogni tanto lo vedo collegato,ma non interviene più :( ...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #106 il: 04 Febbraio 2010, 16:41:30 »
Direi molto bene! Sono risultati di alto livello, senza dubbio, e come dice Alfetta, non "drogati" dall'ebbrezza della novità, ormai siamo consolidati e conosciuti e i numeri indicano quindi un interesse strutturale verso l'attività che svolgiamo, tutti noi utenti indistintamente, con passione e dedizione.
Un plauso agli amici mod, con i quali quotidianamente manteniamo (o cerchiamo perlomeno...) le discussioni sempre in equilibrio, e se questo equilibrio rischia di venire meno interveniamo per raddrizzarle...in questo periodo storico in cui le persone sono stufe di assistere a litigi e urla scomposte, che sembrano andare tanto di moda, il fatto di mantenere un clima sereno ed educato credo sia uno degli aspetti vincenti del forum di passioneauto. Va detto per precisione che i nostri utenti sono splendidi e limitano al minimo i nostri interventi, quindi ringrazio tutti.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #107 il: 05 Febbraio 2010, 15:25:05 »
Direi molto bene! Sono risultati di alto livello, senza dubbio, e come dice Alfetta, non "drogati" dall'ebbrezza della novità, ormai siamo consolidati e conosciuti e i numeri indicano quindi un interesse strutturale verso l'attività che svolgiamo, tutti noi utenti indistintamente, con passione e dedizione.
Un plauso agli amici mod, con i quali quotidianamente manteniamo (o cerchiamo perlomeno...) le discussioni sempre in equilibrio, e se questo equilibrio rischia di venire meno interveniamo per raddrizzarle...in questo periodo storico in cui le persone sono stufe di assistere a litigi e urla scomposte, che sembrano andare tanto di moda, il fatto di mantenere un clima sereno ed educato credo sia uno degli aspetti vincenti del forum di passioneauto. Va detto per precisione che i nostri utenti sono splendidi e limitano al minimo i nostri interventi, quindi ringrazio tutti.

Intervento esemplare che rispecchia esattamente il mio pensiero.Per cui quoto alla grande...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #108 il: 05 Febbraio 2010, 15:46:48 »

Pienamente d'accordo anch'io, hai giustamente elogiato uno dei nostri punti di forza: le straordinarie persone che frequentano il forum. ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #109 il: 05 Febbraio 2010, 15:53:15 »

Pienamente d'accordo anch'io, hai giustamente elogiato uno dei nostri punti di forza: le straordinarie persone che frequentano il forum. ;)
sono d'accordo, hanno fatto pure un film che danno domenica "la citta dei matti" basaglia end company. x chi non avesse mai visto trieste e il suo manicomio da vedere.....senno ci si scrive sul forum.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #110 il: 05 Febbraio 2010, 16:06:03 »
giusto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #111 il: 05 Febbraio 2010, 17:06:17 »
si ma io continuo a vedere la home page sempre la stessa e nn si aggiorna , potete fare qualcosa ??....., faccio fatica a star dietro alle discussioni .....
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #112 il: 05 Febbraio 2010, 17:34:29 »
si ma io continuo a vedere la home page sempre la stessa e nn si aggiorna , potete fare qualcosa ??....., faccio fatica a star dietro alle discussioni .....
ma usa i comandi del forum...."leggi nuovi messagi" ecc.ecc........allora faccio tutto un conto o no ??? ;D ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #113 il: 05 Febbraio 2010, 17:36:42 »
ma usa i comandi del forum...."leggi nuovi messagi" ecc.ecc........allora faccio tutto un conto o no ??? ;D ;D ;D ;D ;D

infatti sto facendo cosi' , ma e' pallosooooo !!! :-\ :-\

il salumiere ....capo e' un po di piu' che faccio lascio ?? ma si' lasci lasci ... :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #114 il: 05 Febbraio 2010, 17:38:02 »

il salumiere ....capo e' un po di piu' che faccio lascio ?? ma si' lasci lasci ... :D :D :D
ma che palloso è l'unico modo per vedere tutte le discussioni.....

ok lascio allora ;D ;D ;D ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #115 il: 05 Febbraio 2010, 17:43:58 »

ma perchè non usi questo metodo ? PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :o :o :o :-* :-* :-*

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #116 il: 05 Febbraio 2010, 17:47:15 »
ma perchè non usi questo metodo ? PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :o :o :o :-* :-* :-*

che vuoi dire beta ?? .....PAZZA cosa ?? :-\ :-\
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #117 il: 05 Febbraio 2010, 20:45:48 »
che vuoi dire beta ?? .....PAZZA cosa ?? :-\ :-\

Credo facesse riferimento alla gente strana, arrogante, idiota e pazza...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #118 il: 05 Febbraio 2010, 21:25:34 »

Devo dire che, dopo aver frequentato parecchi forum diversi, ognuno legato ad un marchio, come la Corvette e la Maserati, o ad un modello, come la Delta e la 911, o ad un mito come la Ferrari...... questo (PassioneAuto) è senza dubbio il forum più equilibrato, più imparziale, più..... "democratico", perchè è quello che dà spazio alla voce di tutti, di chi ha una Trabant come di chi ha una Rolls Royce, di chi possiede un intero garage con decine di auto, come di chi non ha ancora un'auto e la sta cercando.......
Davvero qui si conoscono amici appassionati, sinceri e veri, che non stravedono solo per QUELL'AUTO (e tutto il resto è ..... letame), amici che ti sanno consigliare sulla scelta di un modello o su un restauro, che ti sanno anche correggere un errore che stai facendo o che ti fanno amare un'auto alla quale mai avevi pensato prima, amici che se ne intendono di design come di marketing, di moto come di camion.....
E adesso rischio di essere di nuovo accusato di CORRUZIONE, ma credo sia giusto che tutti noi utenti di questo furum diciamo un GRAZIE a tutti i bravissimi MODERATORI (non li cito tutti, perchè so già che dimenticherei qualcuno!) che ogni giorno leggono le nostre cavolate, e se le digeriscono, e poi magari provano anche a risponderci, perchè senza di loro questo forum non sarebbe quello che è, una vetrina intelligente, utile, interessante, costruttiva ed efficiente sul variegato mondo dell'automobilismo d'epoca.
BRAVI ragazzi, continuate così !!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #119 il: 05 Febbraio 2010, 21:32:56 »
Devo dire che le tue parole, Maury, sono commuoventi e mi rendono ancora più orgoglioso di essere uno di voi, uno di Passioneauto. :)

Grazie davvero. ;)

Vi voglio tanto bene! :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23