Autore Topic: Successo del forum  (Letto 37443 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Successo del forum
« Risposta #120 il: 05 Febbraio 2010, 22:11:56 »
Devo dire che, dopo aver frequentato parecchi forum diversi, ognuno legato ad un marchio, come la Corvette e la Maserati, o ad un modello, come la Delta e la 911, o ad un mito come la Ferrari...... questo (PassioneAuto) è senza dubbio il forum più equilibrato, più imparziale, più..... "democratico", perchè è quello che dà spazio alla voce di tutti, di chi ha una Trabant come di chi ha una Rolls Royce, di chi possiede un intero garage con decine di auto, come di chi non ha ancora un'auto e la sta cercando.......
Davvero qui si conoscono amici appassionati, sinceri e veri, che non stravedono solo per QUELL'AUTO (e tutto il resto è ..... letame), amici che ti sanno consigliare sulla scelta di un modello o su un restauro, che ti sanno anche correggere un errore che stai facendo o che ti fanno amare un'auto alla quale mai avevi pensato prima, amici che se ne intendono di design come di marketing, di moto come di camion.....
E adesso rischio di essere di nuovo accusato di CORRUZIONE, ma credo sia giusto che tutti noi utenti di questo furum diciamo un GRAZIE a tutti i bravissimi MODERATORI (non li cito tutti, perchè so già che dimenticherei qualcuno!) che ogni giorno leggono le nostre cavolate, e se le digeriscono, e poi magari provano anche a risponderci, perchè senza di loro questo forum non sarebbe quello che è, una vetrina intelligente, utile, interessante, costruttiva ed efficiente sul variegato mondo dell'automobilismo d'epoca.
BRAVI ragazzi, continuate così !!!!

Le Parole di Maury sono davvero toccanti.Esprimono bene tutti i sentimenti che albergano in ogni singolo appassionato che frequenta questo luogo di ritrovo virtuale.
Anche io come Ema sono davvero orgoglioso di essere uno di voi :)

P.S.:ovviamente,riguardo l'impossibile corruzione di GTI,il mio era solo humour... ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #121 il: 06 Febbraio 2010, 06:08:06 »
Credo facesse riferimento alla gente strana, arrogante, idiota e pazza...
..quella gente purtroppo c'è sempre..''parlo degli arroganti e degli idioti''..mà non credo che Beta facesse riferimento a tali individui visto che il tema della questione non ha nulla a che vedere con l'arroganza delle persone.
Sè non sbaglio il problema esposto è legato al mancato aggiornamento della home.

Offline aldino

• Pilota senior
« Risposta #122 il: 06 Febbraio 2010, 10:53:10 »
é vero,qui ci si trova bene perchè vengono trattati gli argomenti come si deve,a volte scherzando e volte seriamente

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #123 il: 06 Febbraio 2010, 12:28:23 »
Devo dire che, dopo aver frequentato parecchi forum diversi, ognuno legato ad un marchio, come la Corvette e la Maserati, o ad un modello, come la Delta e la 911, o ad un mito come la Ferrari...... questo (PassioneAuto) è senza dubbio il forum più equilibrato, più imparziale, più..... "democratico", perchè è quello che dà spazio alla voce di tutti, di chi ha una Trabant come di chi ha una Rolls Royce, di chi possiede un intero garage con decine di auto, come di chi non ha ancora un'auto e la sta cercando.......
Davvero qui si conoscono amici appassionati, sinceri e veri, che non stravedono solo per QUELL'AUTO (e tutto il resto è ..... letame), amici che ti sanno consigliare sulla scelta di un modello o su un restauro, che ti sanno anche correggere un errore che stai facendo o che ti fanno amare un'auto alla quale mai avevi pensato prima, amici che se ne intendono di design come di marketing, di moto come di camion.....
E adesso rischio di essere di nuovo accusato di CORRUZIONE, ma credo sia giusto che tutti noi utenti di questo furum diciamo un GRAZIE a tutti i bravissimi MODERATORI (non li cito tutti, perchè so già che dimenticherei qualcuno!) che ogni giorno leggono le nostre cavolate, e se le digeriscono, e poi magari provano anche a risponderci, perchè senza di loro questo forum non sarebbe quello che è, una vetrina intelligente, utile, interessante, costruttiva ed efficiente sul variegato mondo dell'automobilismo d'epoca.
BRAVI ragazzi, continuate così !!!!
bravo maury ottima analisi,che condivido in pieno....peccato solo che a volte qualche rompicxxlioni si metta in mezzo a gente veramente appassionata...ma qui i mod fanno di  tutto per liberarcene per fortuna ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #124 il: 06 Febbraio 2010, 12:32:05 »
bravo maury ottima analisi,che condivido in pieno....peccato solo che a volte qualche rompicxxlioni si metta in mezzo a gente veramente appassionata...ma qui i mod fanno di  tutto per liberarcene per fortuna ;D ;D

non c'e' rosa senza spine !!
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #125 il: 06 Febbraio 2010, 12:33:42 »
si ma è ora di comprare un DISERBANTE >:( >:( ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #126 il: 06 Febbraio 2010, 12:37:38 »
si ma è ora di comprare un DISERBANTE >:( >:( ;)

Noi mod ne abbiamo sempre una scorta in casa, così quando arriva il momento spruzziamo e il problema è estirpato...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #127 il: 06 Febbraio 2010, 12:42:34 »
Noi mod ne abbiamo sempre una scorta in casa, così quando arriva il momento spruzziamo e il problema è estirpato...
:D :D :D :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #128 il: 06 Febbraio 2010, 13:19:54 »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #129 il: 06 Febbraio 2010, 14:56:14 »
Non posso che appoggiare questo tuo post..ed aggiungo alla parola ''rompicxxlioni'' anche arroganti..ignoranti e cafoni.
Purtroppo l'ignoranza và di pari passo con l'arroganza..e più tempo passa e più nè ho la conferma.
Riguardo i mod. secondo mè potrebbero fare molto di più..a volte mi sembra che alcuni di loro soffrano di una certa ''sudditanza psicologica'' verso alcuni utenti..e ciò li rende poco obiettivi e li porta a fare degli errori di valutazione.
L'amicizia è molto importante..mà non ha nulla a che vedere con la giustizia.
Ovviamente non voglio fare una polemica...le polemiche non mi interessano..mà non mi posso privare della mia libertà di parola.
Un buon forum deve anche sapere accettare le critiche.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #130 il: 06 Febbraio 2010, 15:01:25 »
La DEMOCRAZIA  innanzitutto
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #131 il: 06 Febbraio 2010, 15:07:04 »
Non posso che appoggiare questo tuo post..ed aggiungo alla parola ''rompicxxlioni'' anche arroganti..ignoranti e cafoni.
Purtroppo l'ignoranza và di pari passo con l'arroganza..e più tempo passa e più nè ho la conferma.
Riguardo i mod. secondo mè potrebbero fare molto di più..a volte mi sembra che alcuni di loro soffrano di una certa ''sudditanza psicologica'' verso alcuni utenti..e ciò li rende poco obiettivi e li porta a fare degli errori di valutazione.
Ovviamente non voglio fare una polemica...le polemiche non mi interessano..mà non mi posso privare della mia libertà di parola.

Hai perfettamente ragione: le critiche sono ben accette. Per questo ti chiedo di fare degli esempi nei quali noi moderatori mostriamo di soffrire quella "sudditanza psicologica" che descrivi, termine per altro che preferisco non reputare offensivo in questo momento.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #132 il: 06 Febbraio 2010, 15:16:34 »
piu' che altro qualcuno dovrebbe ringraziare per essere ancora qui a scrivere anziche' lamentarsi , poteva andare peggio 3 mesi fa' ma i mod sono stati di parte ....purtroppo
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #133 il: 06 Febbraio 2010, 15:36:37 »
piu' che altro qualcuno dovrebbe ringraziare per essere ancora qui a scrivere anziche' lamentarsi , poteva andare peggio 3 mesi fa' ma i mod sono stati di parte ....purtroppo

Io per esempio, giusto circa un anno fa, fui escluso SACROSANTAMENTE E GIUSTAMENTE dal forum per molto meno, e tuttavia devo RINGRAZIARE i mod. e l'Amministrazione di Passioneauto per questa cosa, perchè mi hanno dato modo di riflettere sui miei errori, e sono tornato nel forum a testa bassa e salutando i miei vecchi amici riconquistando poco alla volta la fiducia di tutti anche di coloro coi quali avevo avuto screzi, e non certo dopo solo 3 mesi tornare su un forum sfondando la porta e non salutando neppure nessuno quasi fosse un diritto e sentirsi dalla parte della ragione, ed oltretutto lagnarsi in continuazione e tormentarci l'anima con gli argomenti di sempre... comunque dato che siamo in "Democrazia..." direi che altri commenti sono superflui...
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2010, 15:38:25 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #134 il: 06 Febbraio 2010, 15:55:19 »

Scusa, Furbo, ma mi sento di non quotare questo tuo intervento.
Non è molto che bazzico da queste parti, ma secondo me i moderatori, per quello che prendono (ZERO!) fanno già fin troppo, e credo che quella che tu chiami "sudditanza psicologica" sia semplicemente simpatia o amicizia verso una persona piuttosto che un'altra, ma il tutto dovuto a sensazioni, a impressioni, a delle percezioni "cutanee"...... spesso non sai perchè una persona ti sta più simpatica di un'altra..... ma è così.
Quello che voglio dire è che, a mio parere, i nostri moderatori siano abbastanza obiettivi, e finora non ho visto alcun errore di valutazione (ci fai qualche esempio, per favore?).
Siamo tutti qui perchè spinti da una passione, dall'entusiasmo per le auto d'epoca, e nient'altro..... a cosa servono l'arroganza e la cafoneria secondo te? Forse è solo questione di carattere, e ognuno ha il suo, io compreso, sia ben chiaro (so di essere terribilmente pignolo, rompiballe e cerco sempre di far aggregare le persone...... ma son fatto così!).
Furbo, per favore cerca di vedere le cose con serenità e con tranquillità, se uno ha voglia di rompere i coxxioni, che ci viene a fare su questo forum?
Ti rendi conto della fortuna che abbiamo ad aver conosciuto delle persone come quelle che frequentano PassioneAuto? Io ne sono felice, davvero!
Allora, cerchiamo invece di rinsaldare le nostre amicizie, di vivere insieme dei bei momenti (raduni, incontri, cene) e di portare con educazione e discrezione le nostre conoscenze del settore auto d'epoca a tutti gli altri, approfittando (in senso buono) di chi ne sa più di noi, e cercando di non portare all'esasperazione le polemiche, queste non fanno mai bene a nessuno!
Spero di conoscerti personalmente quanto prima, perchè tu sei uno dei nuovi amici che ho avuto l'onore di conoscere su questo forum, portroppo solo "virtulamente", ma se vieni alla fiera a Torino o al raduno che faremo questa primavera, sarà un piacere conoscere anche te, e vedrai che anche tante persone che definisci arroganti, ignoranti, e cafone, dopo che le avrai conosciute personalmente ti sembreranno diverse, magari anche AMICHE!
Un abbraccio, a presto, spero!
Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23