Non posso che appoggiare questo tuo post..ed aggiungo alla parola ''rompicxxlioni'' anche arroganti..ignoranti e cafoni.
Purtroppo l'ignoranza và di pari passo con l'arroganza..e più tempo passa e più nè ho la conferma.
Riguardo i mod. secondo mè potrebbero fare molto di più..a volte mi sembra che alcuni di loro soffrano di una certa ''sudditanza psicologica'' verso alcuni utenti..e ciò li rende poco obiettivi e li porta a fare degli errori di valutazione.
L'amicizia è molto importante..mà non ha nulla a che vedere con la giustizia.
Ovviamente non voglio fare una polemica...le polemiche non mi interessano..mà non mi posso privare della mia libertà di parola.
Un buon forum deve anche sapere accettare le critiche.
Scusa, Furbo, ma mi sento di non quotare questo tuo intervento.
Non è molto che bazzico da queste parti, ma secondo me i moderatori, per quello che prendono (ZERO!) fanno già fin troppo, e credo che quella che tu chiami "sudditanza psicologica" sia semplicemente simpatia o amicizia verso una persona piuttosto che un'altra, ma il tutto dovuto a sensazioni, a impressioni, a delle percezioni "cutanee"...... spesso non sai perchè una persona ti sta più simpatica di un'altra..... ma è così.
Quello che voglio dire è che, a mio parere, i nostri moderatori siano abbastanza obiettivi, e finora non ho visto alcun errore di valutazione (ci fai qualche esempio, per favore?).
Siamo tutti qui perchè spinti da una passione, dall'entusiasmo per le auto d'epoca, e nient'altro..... a cosa servono l'arroganza e la cafoneria secondo te? Forse è solo questione di carattere, e ognuno ha il suo, io compreso, sia ben chiaro (so di essere terribilmente pignolo, rompiballe e cerco sempre di far aggregare le persone...... ma son fatto così!).
Furbo, per favore cerca di vedere le cose con serenità e con tranquillità, se uno ha voglia di rompere i coxxioni, che ci viene a fare su questo forum?
Ti rendi conto della fortuna che abbiamo ad aver conosciuto delle persone come quelle che frequentano PassioneAuto? Io ne sono felice, davvero!
Allora, cerchiamo invece di rinsaldare le nostre amicizie, di vivere insieme dei bei momenti (raduni, incontri, cene) e di portare con educazione e discrezione le nostre conoscenze del settore auto d'epoca a tutti gli altri, approfittando (in senso buono) di chi ne sa più di noi, e cercando di non portare all'esasperazione le polemiche, queste non fanno mai bene a nessuno!
Spero di conoscerti personalmente quanto prima, perchè tu sei uno dei nuovi amici che ho avuto l'onore di conoscere su questo forum, portroppo solo "virtulamente", ma se vieni alla fiera a Torino o al raduno che faremo questa primavera, sarà un piacere conoscere anche te, e vedrai che anche tante persone che definisci arroganti, ignoranti, e cafone, dopo che le avrai conosciute personalmente ti sembreranno diverse, magari anche AMICHE!
Un abbraccio, a presto, spero!