Hai perfettamente ragione: le critiche sono ben accette. Per questo ti chiedo di fare degli esempi nei quali noi moderatori mostriamo di soffrire quella "sudditanza psicologica" che descrivi, termine per altro che preferisco non reputare offensivo in questo momento.
..no..non voglio offendere nessuno con il termine ''sudditanza psicologica''..e non penso sia offensivo..è solo un modo per far capire che a volte si aprono bene gli occhi e poi li si richiudono quando fà più comodo..tutto quì.
Un pò come succede in società..e sempre la solita musica..chi ha amici è conoscenza và avanti..al contrario chi non ha nessuno non và da nessuna parte sopratutto sè si comporta con onestà.
Oggi come oggi vanno avanti i furbi...furbo fico onesto coglione.
Questa è la società di oggi...
La giustizia italiana..''mà forse di una buona fetta d'Europa'' è una grandissima illusione...o per meglio dire una grande presa per il cu..
Magari dei Finanzieri che mettono in ginocchio tanti e tanti risparmiatori solo per guadagnare più denaro e sprofondare nei vizi sè vengono scoperti..''ribadisco SE' ''..sè la cavano con gli arresti domiciliari per qualche annetto..per il semplice fatto che avendo il denaro possono permettersi i migliori avvocati che trovano sempre qualche ''cavillo''..''che questo sistema puntualmente mette sempre a disposizione''..per salvare il proprio assistito da una giusta punizione.
Al contrario..un povero disgraziato magari licenziato ''perchè nella sua Fabbrica non serve più''...e buttato in mezzo a una strada si ritrova a rubare per poter sopravvivere è puntualmente viene pizzicato ed arrestato e messo in galera insieme a tanti disgraziati come lui..e a tanti veri delinquenti.
Di certo quel disgraziato non avrà gli arresti domiciliari..in quanto non potrà permettersi un avvocato di un certo spessore..mà un semplice avvocato d'Ufficio che del suo assistito sè nè sbatte le paxx..visto che da lui prende una miseria..''in termini di denaro si intende''..
In conclusione il Finanziere che ha messo al lastrico tante e tante famiglie si ritrova nella sua bella casa per un pò di tempo..e poi una volta libero si rimette in affari..e guai a chi lo tocca..può sempre servire e far piaceri..anche a persone dello Stato e viceversa..
Del ''ladro di galline''..bè quello è un povero stronzo che non può servire a nessuno visto che non può far piaceri...quindi con lui la giustizia deve funzionare bene per far vedere a tutti che lo Stato C'E'!
Tornando a noi il discorso per fortuna e molto più semplice...ci sono degli utenti..''per fortuna pochi'' di cui non voglio fare nomi che cercano di ridicolizzarmi e magari di offendermi postando dei post alquanto ambigui...è la cosa che mi fà rimanere un tantino perplesso e che i bei post continuano ad esserci..quando andrebbero a mio avviso cancellati visto che non hanno attinenza alle discussioni e sono tantomeno ambigui nei miei riguardi.
Trà l'altro anche il mod..di cui voglio fare il nome..il buon Cash..mi sembra che in passato mi abbia risposto in maniera un tantino ambigua..il problema non è il messaggio..figuriamoci..mà il fatto che a mandarmelo sia stato un Moderatore..che dovrebbe a mio avviso moderare..invece di provocare.
Tutto quì....