HO letto le prime due pagine, poi sinceramente dopo due o tre parallelismi e repliche m'è passata la voglia e ho chiuso. Non ne vale la pena. Ma non ne valeva neanche all'epoca, e ho visto che son state fatte ben 10 pagine.
Per quanto mi riguarda torno a pensare e parlare di auto d'epoca, tutto il resto lo lascio ad altri.
Hai perfettamente ragione...non nè vale la pena.
Ed anche adesso è la stessa cosa..purtroppo a quanto pare non sono libero di esprimere un giudizio personale..ed anche una critica inoffensiva sè necessaria che subito mi ritrovo diversi utenti contro..mà..
Purtroppo ho dovuto rispondere a diversi messaggi,non ho potuto fare altrimenti visto che alcuni di quei messaggi erano provocatori e spesso offensivi nei miei riguardi.
Non ho fatto assolutamente niente di sbagliato.
Trà l'altro ho espresso una critica a qualche moderatore..non vedo cosa c'entrino altri utenti che si sono intromessi nella discussione in maniera alquanto discutibile.
Bastava che gli altri utenti si fossero fatti i fatti propri..o avrebbero risposto in maniera educata che io non mi sarei consumato le dita a scrivere dei post necessari per poter far valere le mie ragioni e difendermi.