Penso che quando uno sbagli, in qualunque regime democratico, ed ovviamente solo se si tratta di errori comunque riparabili in qualche modo, sia corretto concedere una possibilità di recupero. E' ciò che ha fatto la redazione ed i moderatori nel mio caso, dimostrando non solo una grande democrazia, ma anche un grande e piacevolmente inaspettato senso di vera di amicizia nei miei confronti. Io ho ammesso senza problemi le colpe che mi venivano addebitate, nonchè la promessa che questi errori non avrebbero avuto più alcuna possibilità di essere ripetuti. Il mio bannaggio, durato un solo giorno, è stato legittimo, ma la successiva riabilitazione, da me specificamente richiesta a chi di dovere, al forum un gesto che ho molto ammirato da parte di un gruppo di persone davvero dotate di umanità e comprensione impareggiabili! Non mi dilungo oltre, ho già avuto modo di ringraziare coloro che mi hanno riaccettato, praticamente l'unanimità dei responsabili, quindi non rimane che mettermi, come ho già fatto, utilmente a disposizione di questo eccellente forum. Per me il passato è un capitolo chiuso, che non avrà modo di riaprirsi. Grazie ancora per la grande prova di fiducia riaccordatami, questa decisione mi ha fatto sentire orgoglioso e di contare davvero qualcosa in questo spazio di appassionati... ma ora è solo tempo di rimettersi a disposizione per costruire e mai più di distruggere! Alfetta GTV 2000L