Autore Topic: google vs luzzago  (Letto 68985 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: google vs luzzago
« Risposta #180 il: 05 Novembre 2009, 13:13:44 »
Analisi inappuntabile e totalmente condivisibile!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #180 il: 05 Novembre 2009, 13:13:44 »

Offline airbus380

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 276
  • la mia piccola Bianchina del 60
Re: google vs luzzago
« Risposta #181 il: 05 Novembre 2009, 14:00:13 »
Sono d'accordissimo sulla prima parte del post, quoto in pieno e devo dire che effettivamente molti hanno imparato a comprare. Pero' spesso hanno imparato dopo bidonate mostruose e non certo per colpi di "passione".

La seconda parte del post non lo capisco...mi suggerisci, quasi difendento il soggetto innominabile, di evitare termini da "denuncia". premesso chenoi abbiamo il dovere morale di difendere altri appassionati ed evitare che cadano nelle mani di imbroglioni vorrei dibattere su quanto segue.

Imbroglione non credo sia da denuncia o callunnia. Imbroglione e' colui che e' solito fuorviare l'interlocutore con parole e/o gesti non chiari, e il soggetto e' noto per quello. E' capitato a me in maniera brutale e, con il fatto comprovato, non c'e' possibilita' di denuncia. Se scrivessi ingiurie e falista' allora portebbe essere contestabile.
Una sentenza del tribunale di Pisa ha dato ragione in una causa ad un soggetto che aveva appellato un altro soggetto (querelante) come IGNORANTE ....verificato che il querelante ignorava (non sapeva) una tal questione, percui era davvero IGNORANTE, ha assolto in querelato e condannato il querelante a pagare le spese processuali .... e il nostro soggetto e' , per me e la mia esperienza che conoscete bene, davvero imbroglione :)

Ritengo inoltre che ci dovrebbe esssere un modo di tenere il nostro sito di appassionati veri solo tra appassionati ed evitare speculatori, imbroglioni appunto e simili ....

M.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: google vs luzzago
« Risposta #182 il: 05 Novembre 2009, 17:23:59 »

Ritengo inoltre che ci dovrebbe esssere un modo di tenere il nostro sito di appassionati veri solo tra appassionati ed evitare speculatori, imbroglioni appunto e simili ....

M.

approvo !! ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: google vs luzzago
« Risposta #182 il: 05 Novembre 2009, 17:23:59 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #183 il: 05 Novembre 2009, 19:58:33 »
Caro Airbus, ci tengo a precisare che io non volevo affatto difendere il soggetto in questione, perchè anche a me non viene assolutamente in tasca nulla, credimi. Però lo scorso anno, proprio in occasione dell'inizio di questo post, "il soggetto" (Lo chiameremo così) vendeva un relitto di Alfa 2600 Sprint passandola per auto d'epoca, quando forse non era neppure buona per cavarne ricambi... :o ed io mi permisi di criticare con toni molto aspri questo fatto, beh, non sapevo che "il soggetto" frequentava il forum, e per tutelarmi uno degli amici moderatori addirittura cancellò quel mio messaggio, mettendomi in guardia dal "soggetto" in quanto ha la denuncia facile, anche se fondata su basi deboli... ora, memore di quel fatto, ho voluto fare la stessa cosa con te, tutto qua. Che poi la parola da te usata sia innocua, io non lo discuto, ma vedersi eventualmente querelato per così poco, direi non vale la pena! E guarda che certe persone non ci pensano 2 volte a mettere in ballo tribunali anche per motivi futili, sembrano godano a farlo, e davvero non ne capisco il motivo. Quindi il mio era solo ed unicamente un invito alla prudenza. Detto ciò quoto al 100% quanto detto da te e sottolineato dall'amico Arcangelo riguardo al nostro sito, che dovrebbe isolare questi fenomeni, ma cerchiamo anche di cautelarci da "soggetti" del genere, evitando di provocarli, non ti sembra un discorso sensato? Tanto, come ti ho già detto, la gente non è più sprovveduta come un tempo, ed in periodi come questo soprattutto! Un carissimo saluto. Marco. ;)
« Ultima modifica: 05 Novembre 2009, 20:02:43 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline airbus380

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 276
  • la mia piccola Bianchina del 60
Re: google vs luzzago
« Risposta #184 il: 06 Novembre 2009, 03:37:39 »
Grazie Marco ...condivido tutto ...

:)

M.

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: google vs luzzago
« Risposta #185 il: 06 Novembre 2009, 08:41:58 »
Figurati, non c'è di che! I veri appassionati siamo comunque noi, e non "il soggetto", su questo non ci piove! ;D

Offline Michele72

  • Pilota
  • *
  • Post: 1
Re:google vs luzzago
« Risposta #186 il: 09 Agosto 2018, 09:13:45 »
Buongiorno a tutti , ci tenevo a comunicare la mia esperienza negativa , e non solo ,alcuni miei conoscenti appassionati di auto d'epoca hanno avuto la stessa sgradevole esperienza con Luzzago 1975 srl . Se potrà essere di aiuto in futuro a chi vorrà avvicinarsi ad una compravendita con questi signori di Brescia .
Negli ultimi anni ormai quasi tutte le auto esposte da Luzzago 1975 srl sono in conto vendita , cioè non di proprietà di Luzzago  , spesso questi signori usano magheggi particolari sia nella vendita che nel saldare il proprietario dell auto una volta che questa è stata venduta . Poco chiari sui prezzi , spesso documenti non regolari ,  sopratutto per vendite all'estero . Il mio consiglio se comprate ma sopratutto se lasciate la vostra auto in vendita da loro , fate molta attenzione sui documenti e sopratutto accertatevi che l'auto esposta nella loro concessionaria sia ancora lì dopo tot tempo o finita / venduta chissa dove .
« Ultima modifica: 09 Agosto 2018, 09:16:31 da Michele72 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:google vs luzzago
« Risposta #187 il: 09 Agosto 2018, 11:53:38 »
Buongiorno a tutti , ci tenevo a comunicare la mia esperienza negativa , e non solo ,alcuni miei conoscenti appassionati di auto d'epoca hanno avuto la stessa sgradevole esperienza con Luzzago 1975 srl . Se potrà essere di aiuto in futuro a chi vorrà avvicinarsi ad una compravendita con questi signori di Brescia .
Negli ultimi anni ormai quasi tutte le auto esposte da Luzzago 1975 srl sono in conto vendita , cioè non di proprietà di Luzzago  , spesso questi signori usano magheggi particolari sia nella vendita che nel saldare il proprietario dell auto una volta che questa è stata venduta . Poco chiari sui prezzi , spesso documenti non regolari ,  sopratutto per vendite all'estero . Il mio consiglio se comprate ma sopratutto se lasciate la vostra auto in vendita da loro , fate molta attenzione sui documenti e sopratutto accertatevi che l'auto esposta nella loro concessionaria sia ancora lì dopo tot tempo o finita / venduta chissa dove .
Prima di qualunque intervento, ti devi presentare qui:
https://forum.passioneauto.it/index.php/board,8.0.html
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23