Mettiamo su uno Staff nuovo, abbia gente valida come Nigel, Orso, ITRAEL, il Manta, ecc., se vi va si può fare, nessun admin può avere interesse a mandare alla deriva il proprio forum.
Che cosa intendi per staff nuovo? ... ma quelli che hai citato, ad esclusione di Orso e aggiungo, Orione, frequentano molto raramente. Forse dobbiamo attivarci perchè alcune colonne del passato, che sono transitate come meteore lo scorso settembre, per pochi giorni, tornino a trovarsi bene, qui, come un tempo, Sinceramente non ho capito perchè se ne sono andati e perchè sono tornati e scomparsi di nuovo ...
ho vissuto una stagione di partecipazione intensa che tanto mi ha dato,sul forum, come nei locali dove ci siamo incontrati.
allora aspettiamo con ansia aggiornamenti
se ti fai prendere dall'ansia, con i suoi tempi, rischi che il cuore non ti regga Prova a immaginare ad un siciliano, residente in un paradiso fiscale, periodicamente in trasferta nell'Oltrepò pavese. Penso che basti
Spero maturerai un giorno la consapevolezza di essere tu in un inferno fiscale, mentre gli altri vivono solo normalmente.
Boss, sei rimasto indietro,giacché adesso viaggio a più ampio raggio.Intanto mi preme chiarire un aspetto fondante! Dove vivo c'é :il 20% di iva sull'acquisto di beni,la tassazione sui profitti delle società al 33,33% (compresi i proventi sui diritti letterari o la proprietà intellettuale)l'imposta sui carburanti e il bollo auto.Il fatto che li avete il superbollo sulle auto "potenti" oche lo fan pagare ad una vettura del '90 che poi non circola perché euro zero,NON vuol dire essere nel giusto. Qui il bollo é basso perché serve solo a compensare i costi di gestione della Motorizzazione; poi si circola liberamente !Spero maturerai un giorno la consapevolezza di essere tu in un inferno fiscale, mentre gli altri vivono solo normalmente.
E' sempre un piacere leggere i tuoi interventi. Chissà quali peccati abbiamo commesso, per meritare questo inferno.
In Primis avere Itrael e la sua Pan HARD sul forum ed ora che é dirigente chi lo schioda
ohhhh, finalmente l'aria del forum riprende a scaldarsi... ora riavviamo la lotta ruote pari vs ruote dispari