Manifestazioni ed eventi > Fiere e mercatini

1° Salone Verona Legends Cars 2015

<< < (2/6) > >>

Anacidol:
Come ho scritto nel primo post, gli organizzatori sono sempre quelli. Da lì la mia curiosità, ma perché mai questa mossa? è molto strano...

vox1.padova:
te lo ho detto prima.... perche' ci guadagnano ! e' il loro mestiere d'altronde ... mica lo fanno perche' vogliono  bene agli appassionati eh eh . Potrebbe anche darsi che  valutino se a VR spendono meno rispetto che a PD e gli riesce bene uguale  ....

orso:
Oggi ad Essen mi sono incontrato con un delegato dell'organizzazione.
L'evento mi sembra di tutto rispetto e verrà proposto su 50mila mq ;
vi ricordo che Padova raggiunge a fatica i 90mila mq.
Ho identificato dei vantaggi :
buon periodo a calendario con la vicinanza della Mille Miglia e precedente ad una fiera in GB
Verona è sulla strada per il Brennero, è molto amata e conosciuta dai tedeschi
(verso sud trovi le indicazioni stradali per VR e non Italia) ed infine
il periodo corrisponde alla Pentecoste (per loro è un lungo ponte) e sappiamo bene quanto forte sia la loro economia.
La Fiera è su pianta  quadrata ed ottimizzazione degli spazi;
inoltre viene proposta a prezzi ben inferiori di PD e, per gli stranieri, in esenzione iva.
Pensatela come volete, ma ci vorrebbero più proposte tanto meritevoli di attenzione.
Qui ad Essen si capiscono tante cose sulle basi del loro successo!

kolpa:
Mi sarebbe molto piaciuto potere visitare questo Salone di Verona, devo dire che mi stuzzica parecchio.
Quel weekend ho due raduni e non potrò di conseguenza visitarlo.

rana:

--- Citazione da: kolpa - 17 Aprile 2015, 08:26:27 ---Mi sarebbe molto piaciuto potere visitare questo Salone di Verona, devo dire che mi stuzzica parecchio.
Quel weekend ho due raduni e non potrò di conseguenza visitarlo.


--- Termina citazione ---
E? tra quasi un mese ! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa