Autore Topic: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011  (Letto 19978 volte)

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #30 il: 07 Marzo 2011, 12:59:15 »
Ma tu Manta "quale eri" ?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #30 il: 07 Marzo 2011, 12:59:15 »

Offline Jack_80

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 123
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #31 il: 07 Marzo 2011, 17:55:14 »
Vi ringrazio per avere partecipato anche a nome degli altri organizzatori.
Mi dispiace specialmente per chi è venuto da lontano, speravamo anche noi in un maggior numero di espositori ma tanti, dopo aver garantito a voce la loro presenza, hanno "tirato pacco" all'ultimo minuto. In compenso mi è giunta voce (ma non ho conferme in quanto non ci sono stato) che la mostra di Padova tenutasi in contemporanea (grazie alla "bella" idea dell'organizzatore che ci conosce benissimo in quanto è di Rovigo e che sapeva da tempo la nostra data...) è stata deludente dal punto di vista della parte storica, c'erano molti concessionari ma di moto moderne.
Di auto in esposizione ce n'erano circa una sessantina, erano nel padiglione B coperto. Per questo motivo sul piazzale ce n'erano poche in vendita.

Il corso di regolarità del sabato è stato interessante, gli equipaggi intervenuti sono stati soddisfatti e questo mi fa piacere visto che era un esperimento.

Il raduno è stato (spero) divertente, è chiaro che possiamo migliorarlo dal punto di vista organizzativo.

Lla mostra scambio è sicuramente da migliorare. Adesso ci riflettiamo, specialmente noi giovani del club che siamo entrati da poco nell'organizzazione, e cercheremo di fare meglio, sempre se la mostra ci sarà ancora.

Offline Jack_80

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 123
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2011, 18:01:40 »
Salve a tutti, oggi sono stato alla fiera di Rovigo ma... non era esattamente come me l'aspettavo: sono andato con l'acquolina in bocca, sono tornato con l'amaro...

Nello spazio all'aperto poco più di una dozzina di vetture, all'interno poca roba.

Pensavo di farmi un'idea, ma oltre a vedere qualche bel modello, i dubbi atavici mi sono rimasti...

Quando (e dove) ci sarà una fiera bella grossa?

Le vetture erano quasi tutte nel padiglione B... ce n'erano una sessantina fra auto in vendita e in esposizione, alcune anche da corsa. Per dire, tra le altre c'era in vendita un Kadett GT/E bellissimo.

Le fiere più famose in Italia sono (più o meno in ordine di grandezza): Imola, Reggio Emilia, Novegro, Roma, Torino, Padova, Ferrara. Alcune si incentrano più sulle auto, altre (la maggior parte) sulle moto. Per le date, basta cercare con google.
Poi secondo me non è un buon momento del mercato, per es. l'anno scorso a Imola (la più grande fiera d'Italia, tutta la pista piena di espositori) le auto in vendita erano una tristezza e credo che chi c'è stato possa confermare la mia opinione.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2011, 18:01:40 »

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #33 il: 07 Marzo 2011, 19:20:40 »
Ma tu Manta "quale eri" ?

Ero un visitatore qualunque, non ho ancora la storica, sono diciamo un portatore sano...

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #34 il: 07 Marzo 2011, 19:28:58 »
Le vetture erano quasi tutte nel padiglione B... ce n'erano una sessantina fra auto in vendita e in esposizione, alcune anche da corsa. Per dire, tra le altre c'era in vendita un Kadett GT/E bellissimo.


Il padiglione l'ho visitato, bella la FIAT 504, bello lo spazio espositivo con l'alfa Giulia GT, la 124 Spider America, ecc.
Ho visto l'Opel Kadett GT/E ma non è quello che cerco, mi è piaciuta molto la Dino parcheggiata di fronte, una 2000.
A mio figlio è piaciuta moltissimo la biondona sulla Bianchina cabrio ;)

Però devo dire che non mi sembra di aver visto una sessantina di auto, tra dentro e fuori. Dentro, al massimo, una ventina???

Offline Jack_80

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 123
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #35 il: 07 Marzo 2011, 20:52:47 »
Posso dirti che nel padiglione B abbiamo segnato a terra oltre 60 posti ed era tutto pieno, almeno lo era il sabato e la domenica mattina presto, poi non so se qualcuno è già andato via la mattina della domenica ma non mi pare. Certo c'erano anche auto moderne da rally, terra e pista. Poi fuori c'era qualche altra auto in vendita o in mostra.

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #36 il: 07 Marzo 2011, 21:49:29 »
Se posso dire la mia Jack in merito al "giro" che abbiamo fatto  non ho capito il senso che ha avuto e come me' tutti quelli che erano in fila al sel-service ....  abbiamo passato tuttoil il tempo incolonnati su delle stradine sgangherate che non offrivano dulla di interessnte n'e' come percorso n'e' come giro turistico dato che non e' che siamo passati davanti a fattorie tipiche e/o cascinali storici e/o paesini intereressanti  e/o fosse stato un passaggio nelle tipiche campagne del polesine lungo gli argini ........ insomma  a mio (e di altri) avviso  una cosa noiosa da evitare assolutamente.  Per quanto riguarda la fiera .....non c'era proprio e Vi auguro davvero che le cose possano cambiare  . ciao 

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #37 il: 08 Marzo 2011, 09:57:43 »
Posso dirti che nel padiglione B abbiamo segnato a terra oltre 60 posti ed era tutto pieno, almeno lo era il sabato e la domenica mattina presto, poi non so se qualcuno è già andato via la mattina della domenica ma non mi pare. Certo c'erano anche auto moderne da rally, terra e pista. Poi fuori c'era qualche altra auto in vendita o in mostra.

Puoi postare un'elenco delle vetture esposte nel padiglione B? Non è che l'ho visitato solo in parte?? :(

Offline rikferrari

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 172
    • sito dei miei lavori e delle mie vetture...e non solo
Re: 22° Mostra Scambio - Rovigo, 5-6 marzo 2011
« Risposta #38 il: 20 Marzo 2011, 20:56:32 »
Ciao a tutti , innanzitutto .
La fiera che si svolgerà fine settimana prossima a ReggioEmilia mi dicono sia importante e grande . Non ci sono mai andato ma quest'anno andrò e se qualcuno del forum pensa di andare , sarebbe una bella occasione per trovarsi e prendersi un caffè . Quest'anno a Rovigo ho preferito non andare , in quanto come già detto da altri , nel 2010 si è rimasti delusi..e non per colpa degli organizzatori ma per chi da la disponibilità e poi non si presenta...Qui a Ferrara di gente se ne vede sempre ,anche se in effetti si ripresenta la manifestazione circa tre volte l'anno..però è sempre pieno . Vediamo per Reggio Emilia che sarà !!!
Restaurare non è un'arte...è una malattia !
www.pulcinimannari.altervista.org

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23