Sabato e domenica prossima con partenza da San Severino lucano si svolgerà la "Coppa delle nevi", gara valevole per il campionato italiano regolarità auto storichea cui io partecipo e più avanti ci sarà la "500 Km di Basilicata" alta tappa del campionato.Credo che la Basilicata sia l'unica regione in Italia ad avere due gare così importanti, basta solo informarsi.Saluti
Ciao, personalmente io sono iscritto al club 678.Come Club secondo me è il meglio, noi siamo molto affiatati, ci vediamo spesso durante la settimana, specialmente nel week end ci si ritrova a in giro a prendere aperitivi "storici".Con l'inizio della primavera cercheremo di organizzare piccoli e frequenti incontri per avvicinare la gente a questa grande passione, anche se detto francamente, patito di auto e moto d'epoca si nasce e non si diventa, ma tentar non nuoce!
Ciao Ragazzi!vi informo che il 2 (dalle ore 9 alle 19)e il 3 Maggio (dalle ore 8 alle 18) si terrà a Gravina di Puglia la 6a Mostra-scambio di Auto-Moto-Ricambi e Oggetti del passato!Ci vediamo li?Questa volta specialmente noi della Basilicata non possiamo mancare, è davvero vicinissimo!
Ciao, carminegabti informo che il 31 Maggio prossimo c'è una raduno di auto storiche con mercatino di ricambi che vale la pena di vedere. Si tiene a Lucera (FG) in piazza Duomo. Le scorse edizioni sono state molto belle. Non penso che sia molto distante dalla tua zona.
Ciao ragazzi ho appena letto online che questo week end è prevista una mostra scambio in Campania, precisamente a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.Qualcuno di voi l'ha già visitata?ne vale la pena?