La macchina della ROBIN HOOD è una classica inglese, credo su base MG o qualcosa di simile (scusate la mia ignoranza in merito!)
Questa è una delle tante repliche della mitica Lotus Seven.
in questo caso il costruttore di questa kit car è la Robin Hood Enginering,ed era motorizzata Ford Pinto.
Tra le auto da segnalare c'erano un Citroen HY cassonato,bisognoso di tante ma tante cure,ma davvero simpaticissimo ,una 112 Abarth 5 serie (rossa,molto pacioccata.Richiesta:8mila euri!!)e una AR 1750 GTV II serie.
Argento,targhe originali...Molto bella:Proposta alla ragguardevole (e lievemente astronomica) cifra di 25mila euro è stata venduta...
E poi c'erano anche alcune auto piuttosto prestigiose, di questa chiedevano ben 70.000 Euro, ma è una rara monospecchio del 1995! STATE TRANQUILLI NON E' LA MIA! Appena Acton l'ha vista mi ha chiesto: "Maury, l'hai messa in vendita?":
Questa era anche abbastanza interessante, ma la richiesta forse un po' altina:
Questa 750 VIOTTI ha interessato particolarmente il nostro buon Francesco, ma alla fine siamo giunti alla considerazione che non era poi così ben tenuta!
Un'ultima foto e poi lacio spazio agli altri di postare qualche foto, se no le metto tutte io!
Voglio sinceramente ringraziare Francesco (Acton), Andrea (Delta) ed il suo amico Fabrizio (appassionatissimo di modellismo, forse più di Andrea!) per la piacevolissima compagnia che mi hanno fatto e per l'onore di essere venuti nella mia cittadina a vedere una mostra forse un po'...... artigianale, ma alla fine piacevole !!!!!
La 750 Viotti meriterebbe un restauro da concorso.Un esemplare molto simile,ma elaborato Abarth,ha partecipato a Villa d'Este qualche anno fa...
Molto bello anche il camioncino su base Fiat 1100 "musone".é il pezzo che più mi è piaciuto...
@ Maury:Beh...Fabrizio ha una collezione di modelli che conta oltre 5700 pezzi...