Autore Topic: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione  (Letto 31647 volte)

Offline gilles82

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 94
    • Stelle Cadenti
Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #90 il: 11 Febbraio 2013, 18:12:11 »
hey,hey,cos'è sta storia? :( ;D ;D

Ammazza, che zozzerie  :D

Le auto epoca dove sono finite???  ???

http://www.youtube.com/watch?v=KNqeISApfLE

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #90 il: 11 Febbraio 2013, 18:12:11 »

Offline pullus

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 85
Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #91 il: 11 Febbraio 2013, 19:41:46 »
Premetto che, ho partecipato solo lo scorso anno.questo era il mio secondo anno
Lo spazio espositivo è sicuramente cresciuto, la qualità dei mezzi esposti un po' meno.

Follia pura degli organizzatori che il venerdì prima dell'apertura hanno ben pensato di barricare le persone all'interno senza la possibilità di uscire/entrare dall'oval... È quando, trovata un'uscita, ignaro di tutto ció,rimani  nel corridoio  esterno all'aperto, in maglietta, per 20 min.... Il raffreddore è assicurato!


Il mercatino l'ho trovato molto più scarno dello scorso anno, sempre più i venditori di pezzi aftermarket, sempre minore la qualità dei pezzi esposi, prezzi sempre esosi come ogni fiera. Altra cosa che mi ha infastidito sono state le bancarelle di venditori finite tra gli espositori, non si potevano vedere motoseghe a fianco della Montreal  >:( >:( . Stessa cosa penso per lo stand della polizia che d'epoca non avevo proprio nulla.


Lo scorso anno sembrava quasi un salone monotematico, troppe le delta; quest'anno invece erano molto meno ma si sono viste molte bellezze che mancavo!


Stand interessanti: carrozzeria Moretti che apponeva disegni a dir poco spettacolari! Lo stand della siata, auto che personalmente ho trovato di gran classe, e lo stand della lamborghini, con un numero esiguo di auto ma davvero spettacolari!per le moto, molto suggestiva la BMW che ha organizzato un'esposizione coi fiocchi!

Tra i vari stan ovviamente c'erano molte auto degne di nota: de tomaso patera, 3 o 4 Montreal, la iso, ecv2, la jalpa ecc ecc.


Concordo con chi ha trovato le auto in vendita molto mal conservate!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #92 il: 11 Febbraio 2013, 22:35:14 »
Bella giornata e sicuramente la Fiera é stata lo specchio dell'economia nazionale: poca allegria, desiderio di realizzare tanto col poco disponibile, etcetera.
Solo il servizio ristorazione era oltre la capienza, quasi non bastasse avere quel marchio lungo i nastri d'asfalto, me lo ritrovo anche in Fiera.  ::)
Ma veniamo a noi e al piacevolissimo incontro
(non scrivo la verità ad evitare la querela per diffamazione a mezzo internet)   :D
ed a quanto emerso:
1 - "quella 112" non é ancora terminata, ma pare sia la volta buona tanto che é stata inserita in campagna elettorale come ultimo miraggio per gli elettori di tutti gli schieramenti politici
2 - ho reso disponibile il mio nick, visto che abbiamo un utente che, uscito dal letargo, si é presentato a sorpresa sotto i capannoni del Lingotto Fiere, senza nulla scriverci, sia prima che dopo
(forse é già tornato in letargo o forse nella caverna non ha adsl)
3 - i Moderatori hanno l'obbligo etico e morale di svolgere il loro compito ovunque: denuncio il comportamento di un moderatore che ha aizzato un utente verso una vettura, sino a farlo iscrivere all'asta delle 16.00 e resto della ferma convinzione che il matrimonio* va tutelato dal canto delle sirene
4 - sulle altre innumerevoli minchiate dette, non vale la pena di riferire, per non spaventare utenti lontani e/o farli desistere da venire a Torino un anno o l'altro.
Ciao a tutti, alla prossima!
PS grazie comunque allo Staff di moderazione che ha offerto il pranzo, al VCCT che ci ha ospitato con altruismo  :)

* con Hyena, Testarossa, 5 turbo, etcetera

COMUNQUE, SALVATORE.....
SEI TROOOOOPPO SIMPATICO, mi hai fatto sganasciare dalle risate !!!  :D :D :D ;) :D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #92 il: 11 Febbraio 2013, 22:35:14 »

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #93 il: 11 Febbraio 2013, 23:04:41 »
Mi sono divertito a scherzare con tutti voi presenti,
ma una cosa non mi ha convinto:
perché
per la mia auto ferma in un sotterraneo buio, freddo e senza sorveglianza
ho pagato un biglietto quasi doppio
rispetto al mio ingresso in un capannone illuminato, riscaldato e con i servizi?   ???  ???
Se avessi potuto sarei andato sicuramente in treno !

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #94 il: 12 Febbraio 2013, 07:36:36 »

Stand interessanti: carrozzeria Moretti che apponeva disegni a dir poco spettacolari!

..vero! siamo rimasti li ad ammirare sia i disegni sia le due coupè soprattutto la 124: elegantissima ;). Fa un po' di effetto constatare che entrambe le vetture, il furgone e tutta la documentazione appartenevano al Club Moretti che è.... svizzero :(.
Cioè che non esiste un Moretti Club italia...???
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Automotoretrò 2013 - 8,9,10 Febbraio - 31^ edizione
« Risposta #95 il: 12 Febbraio 2013, 09:17:31 »
a proposito di Moretti: interessantissima la 500 furgonata "ante giardiniera", con tutto il gruppo motore spostato all'avantreno (trazione anteriore) per consentire un eccellente piano di carico (e il tetto apribile in tela, anch'esso invertito e posizionato sul posteriore, che consentiva il carico di oggetti particolarmente voluminosi). Era esposta, in condizioni di ritrovamento, allo stand 500.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23