Premetto che, ho partecipato solo lo scorso anno.questo era il mio secondo anno
Lo spazio espositivo è sicuramente cresciuto, la qualità dei mezzi esposti un po' meno.
Follia pura degli organizzatori che il venerdì prima dell'apertura hanno ben pensato di barricare le persone all'interno senza la possibilità di uscire/entrare dall'oval... È quando, trovata un'uscita, ignaro di tutto ció,rimani nel corridoio esterno all'aperto, in maglietta, per 20 min.... Il raffreddore è assicurato!
Il mercatino l'ho trovato molto più scarno dello scorso anno, sempre più i venditori di pezzi aftermarket, sempre minore la qualità dei pezzi esposi, prezzi sempre esosi come ogni fiera. Altra cosa che mi ha infastidito sono state le bancarelle di venditori finite tra gli espositori, non si potevano vedere motoseghe a fianco della Montreal
. Stessa cosa penso per lo stand della polizia che d'epoca non avevo proprio nulla.
Lo scorso anno sembrava quasi un salone monotematico, troppe le delta; quest'anno invece erano molto meno ma si sono viste molte bellezze che mancavo!
Stand interessanti: carrozzeria Moretti che apponeva disegni a dir poco spettacolari! Lo stand della siata, auto che personalmente ho trovato di gran classe, e lo stand della lamborghini, con un numero esiguo di auto ma davvero spettacolari!per le moto, molto suggestiva la BMW che ha organizzato un'esposizione coi fiocchi!
Tra i vari stan ovviamente c'erano molte auto degne di nota: de tomaso patera, 3 o 4 Montreal, la iso, ecv2, la jalpa ecc ecc.
Concordo con chi ha trovato le auto in vendita molto mal conservate!