Quella azzurrina-verdina veramente e' una Barchetta !! .....modestamente ...eh eh !! che nel 2010 era nel "nostro" stand BCI.
Belle foto davvero!
Non hai parlato della Pinin, una concept car di Pininfarina, completa e funzionante, l'unica Ferrari a 4 porte con un 12 cilindri boxer montato avanti, ho avuto la fortuna di vederla e provarla a Modena grazie ad Orso ecco la foto dell scorso anno
Waw ! Andrea!Che CU..... Hemmmm, che FORTUNA!...........
.......Perché non me la fai provare anche a meeee ??
Era proprio buona la prima, ma per fortuna dei moderatori e sfortuna utenti, ha smesso di postare certe foto al mare
Che Andrea fosse una bella ragazza, lo sapevo già!Ma che pure avesse un LATO "B" da urlo, questo è davvero troppo!Andrea, se non vieni su al prossimo raduno, vengo io da te, CHIARO ?
allora mi sa che ti conviene farmi passare a prendere da qualcuno e poi vorrei essere giudicata per la mia intelligenza, simpatia, passione per le auto d'epoca.........e non per il lato B
Ma cerrrrrto, Andrea!Ci mancherebbe! Si stava solo scherzando, dopo che il buon Salva ci aveva dato il "LA" parlando delle tue foto in costume!La tua simpatia e passione non sono neppure da mettere in discussione lontanamente!Prima o poi ci conosceremo tutti, ne sono certo, anche se vivi un po' lontana!ciao!
Certo