Manifestazioni ed eventi > Fiere e mercatini

Fiera di Padova - Ottobre 2016

<< < (3/3)

Venex:
Altra cosa che mi ha stupito di Padova è stata la quantità di De Tomaso Pantera in vendita! Erano veramente tante, e l'ho trovato strano perché non pensavo fosse una vettura così commerciabile nel vecchio continente. In passato mi risultava apprezzata soprattutto negli Usa...ma forse era solo una mia convinzione..
Personalmente la trovo molto attraente, per lo meno le versioni più datate che trovo assai più "pulite" come linea. Sulle qualità dinamiche invece non mi esprimo perché, al di là di sapere che monta un generoso v8, non ho esperienze dirette e ne ho letto troppo poco! :-[

nigel68:

--- Citazione da: Venex - 02 Novembre 2016, 07:32:23 ---Altra cosa che mi ha stupito di Padova è stata la quantità di De Tomaso Pantera in vendita! Erano veramente tante, e l'ho trovato strano perché non pensavo fosse una vettura così commerciabile nel vecchio continente.

--- Termina citazione ---

Mah secondo me i commercianti si sono messi d'accordo per portarne un po' tutte assieme e sparare cifre improponibili (cartello) in modo da elevarne il valore. C'era quella bellissima argento targata Campobasso (targa quadra) era in vendita da anni a 75.000 euro non se la filava nessuno. Ora minimo chiederanno assolutamente senza motivo oltre 150.000 euro ci scommetto un rene.

elytec71:
Io avrò fatto 300 foto ma non so come renderle disponibili, peccato Torrebelvicino sarei venuto ma erano auto in vendita o esposizione?

ITRAEL:

--- Citazione da: elytec71 - 02 Novembre 2016, 11:09:57 ---Io avrò fatto 300 foto ma non so come renderle disponibili,

--- Termina citazione ---
Se hai tempo e voglia le puoi caricare su uno dei tanti siti destinati a questi casi e inserire il link nel forum. ;)

pugnali53:

--- Citazione da: nigel68 - 02 Novembre 2016, 09:01:33 ---Mah secondo me i commercianti si sono messi d'accordo per portarne un po' tutte assieme e sparare cifre improponibili (cartello) in modo da elevarne il valore. C'era quella bellissima argento targata Campobasso (targa quadra) era in vendita da anni a 75.000 euro non se la filava nessuno. Ora minimo chiederanno assolutamente senza motivo oltre 150.000 euro ci scommetto un rene.

--- Termina citazione ---

Hò parlato a lungo col proprietario di una pantera grigia con targa italiana non ricordo se CB, lui mi sermbrava con accento toscano, chiedeva sui 90.000 euro ma scommetto che a metterne in mano 70.000 firmava il passaggio seduta stante.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa