Ciao a tutti
io giocando in casa ci sono stato venerdì pomeriggio con mio figlio (8anni) e ci siamo divertiti abbastanza. Tante, troppe ma veramente troppe Porsche e mi sembra molti più concessionari e pochi i privati con conseguente poca varietà.
Certo ogni qualsiasi catenaccio della Porsche aveva prezzi folli ma come già detto non è detto che i 99.993 euro che si chiedono si ottengano anche perchè penso che chi compra una macchina del genere ne sappia sicuramente molto più di me!
Io cercavo una BMW 850 e ne ho trovate 2 di cui una CSI (52.000 euro) , a quel punto mi prendo un catenaccio Porsche , e una 5.4 versione particolare e tante altere cose ma 32.000 euro ...cosa strana c'erano si e no 10 BMW d'epoca in tutto, qualche Audi, qualche Mecedes , tantissime Alfa e ne sono contento e forse anche troppe Ferrari, Lamborghini, Maserati...
MI interessava far vedere a mio figlio macchine particolare e strane ma deluso su questo punto di vista, una Ford Cortina e qualche simpticissima Isetta. Per fortuna che i Club aveva pezzi interessanti in mostra, per l'Alfa che esponeva la nuova Giulia se trovo il dirigente che ha deciso di esporre un modello Blu, invece che Rosso Alfa non so cosa gli faccio. Gran bella macchina e la fila per salirci sopra
Comunque dal mio punto di vista un giro ci sta sempre ;-)
Ciao a tutti