Un GRAZIE ed un grosso abbraccio ai miei compagni di avventura Hermes e Maury. Nonostante le avverse condizioni metereologiche, è stato un pomeriggio piacevolissimo di chiacchiere spensierate e ciarabattole interessanti.
Io ed Hermes siamo riusciti a fare un giro del mercatino prima che si scatenasse il diluvio universale e posso affermare che non è niente male. Se si cerca bene si possono trovare cosucce interessanti, nonostante la predominanza di ricambi per moto, come nella maggior parte delle mostre scambio di questo tipo.
Io ho acquistato due bei Quattroruote anni '80, che cercavo. Peccato averli lasciati sul sedile posteriore della Civic di Hermes, ma almeno se li può gustare bene anche lui.
Il Maury ci ha poi portato nel suo paradiso ed ho avuto modo di ammirare finalmente le bimbe che mi mancavano. Spero di non aver lasciato troppa bava sul pavimento!!!
E' stato poi estremamente istruttivo osservare all'opera il maestro del detailing. Spugnettine, prodottini, cremine e cerine, sapientemente "manovrate" dal buon Hermes, hanno letteralmente lasciato a bocca aperta me e Maury. Considerando che ero già in fase avanzata di sbavo avanzata, il risultato ve lo lascio immaginare.
Ancora un grazie a Maury, per la compagnia e l'immensa ospitalità, e a Hermes, per il passaggio in macchina e per la grande quantità di piacevolissime chiacchiere.