Da poco anche io tornato da Milano..
che dire.. secondo me non era il massimo.
le auto esposte erano belle ma nella maggior parte dei casi roba per milionari.. io speravo di vedere un po di tutto, anche cose abbastanza accesibili.
c'è da dire che anche il settore ricambi non offriva molto, diciamo che una buona scelta l'hanno potuta avere gli appassionati di Alfa Romeo come me e basta.
C'è anche da dire che io non riesco a concepire cosa ci facessero auto nuove o nuovissime in alcuni stand e in vendita, la Focus RS oppure l'ultimo modello di Porsche non penso che rientrino tra le auto d'epoca!
Anche la quantità di club o registri non mi è sembrata un granchè, io rimango dell'idea che Torino sia di granlunga migliore, almeno per il momento, però se nei prossimi anni cambieranno le date ed eviteranno la concomitanza con altre manifestazioni (quest'anno la BIT)
unico aspetto positivo è stato che all'interno non faceva freddo ed è stato molto bello come sia stato sfruttato il piazzale esterno, stupende le vecchie Alfa dei carabinieri che correvano a sirene spiegate! e ottimo il fatto che ho fatto buoni acquisti risparmiando sulle spese di spedizione.
Per quanto riguarda Novegro, ci sono stato ieri, ma ricambi di auto c'era ben poco.