per me è stata la prima volta da stendina
sono staot venerdi pomeriggio e ieri da mezzogiorno in poi e devo dire che mi sono divertito complice la compagnia dei soci/colleghi e qualche visitatore interessato. Ho anche conosciuto Soloalfa/Angelo e mi ha fatto piacere
poi ogni tanto ci si poteva prendere delle pause per incursioni in altrui stand e così mi sono rifatto gli occhi...
a me la fiera è piaciuta, c'erano tante cose belle, e la presenza di case ufficiali o come maserati, il museo ferrari, la citroen, e operatori che si sono impegnati molto nell'allestimento come nardi, touring, terre di canossa ecc, hanno abbellito molto la fiera.
impressioni a caldo da ignorante? buona la prima, ma è da potenziare molto; questa è una bella fiera per un bel pomeriggio per un lombardo. Se vuole essere una fiera per una bella giornata, per un centro-nordico+svizzero, deve ingrandirsi. Potrebbe essere un'idea quella di mantenere dei prezzi interessanti e alla portata di piccoli club e dare l'illuminazione compresa nel prezzo (la luce fa metà delle cose, in un ambiente non particolarmente luminoso).. in questo modo le case ufficiali nel budget di solito dedicato alle fiere ottengono più spazio e magari si fanno venire la voglia di portare più vetture, mentre i club possono assicurare la loro presenza.. forse si potrebbe predisporre un padiglione per le vendite di privati del tipo "al prezzo di un'inserzione ti do un posto auto per esporre la tua", questo assicurerebbe una grande partecipazione di gente IMHO. Bho poi capisco che un conto è parlarne e un conto e fare le cose quindi non aggiungo altro e non voglio certo dare lezioni
solo una parentesi: ma l'ente fiera ha risparmiato sui cartelli? sono tornato al Parcheggio UNO a memoria, se aspettavo indicazioni visive chiare ero ancora li che giravo per Rho
(ho temuto di essere l'unico imbranato, invece ho almeno qualche "compagno" di smarrimento..)