Giornata di Domenica col sole e la mostra scambio strapiena di gente, con fatica a trovare posto nel pur enorme parcheggio esterno. Nel nostro stand una Ferrari 328, una Lotus Europa e una Volkporsche 914/6, tutte rigorosamente gialle come i nostri striscioni da 8 metri. Incontri a tutti i livelli, favoriti anche dalla ns. ospitalità a base di soppressa,formaggi e Prosecco(servito anche questo in bicchieri gialli!). Auto e ricambi per tutti i gusti, io ho reperito due introvabili testine di sterzo nuove adatte come scorta alla mia piccola del 1955. Mostra di Vespe d'epoca(tutti i modelli), motoraduno e chiassoso incontro delle Fiat 500. Tante moto e , a detta del ns. esperto, molto interessanti. Una parte di soci del ns. club con una ventina di auto d'epoca partendo dalla diga del Vajont sotto la pioggia mattutina ha raggiunto Caorle al ns. stand per l'aperitivo. Nella mostra tra l'altro anche uno stand dedicato al restauro, con esposte una splendida BMW 328 spider (versione a parafanghi lunghi) restaurata all'originale, una Lancia Aurelia Coupè B20, una Fiat 500 A Topolino balestra corta, una Belvedere Legno,una Fiat 1500 spider, una rara Albany inglese degli anni '20,tutte restaurate. In altra sezione ho visto una ormai rara Autobianchi Stellina spider, auto sfortunata ma interessante. Nota negativa imprevedibile il fango tra le bancarelle all'esterno a causa degli acquazzoni notturni, nota positiva la notizia che la Ferrari aveva vinto il Gran Premio a Singapore. Sentendo i vari espositori c'è una richiesta comune di più spazio, ormai gli ambienti si sono ristretti, l'anno prossimo vedremo. L'ingresso era di 6 Euro. Giorgio 47