sono ufficialmente caduto innamorato per questa: (Flaminia Zagato)
Non smentisci mai il tuo english way of life,italianizzando il "fall in love" d'oltremanica...Una vera chicca linguistica
Mi ha fatto molto piacere vedere e salutare tanti amici del forum:Maury,Adu con Adu senior,Paccia89 e Paccia senior, Hermes...E ho pure conosciuto il piccolo Giò
Purtroppo non son riuscito a pranzare con l'allegra banda perchè una fiera così grossa e così ricca fa perder la cognizione del tempo.
Fiera vastissima(troppo),ma quest'anno c'era meno qualità rispetto la'nno passato ed era meno affollata (un bene,l'anno scorso le auto eran quasi una sopra l'altra).
C'eran comunque dei pezzi davvero meritevoli,tra cui alcune Abarth,Lancia ed Alfa di ecczionale bellezza.
Tra quelle in vendita mi sarei portato a casa una Morris Cooper S rossa tetto bianco,con targhe quadrotte Roma 83.........Uno spettacolo!"
Non da meno una 1600 HF Fanalone fr. 4 targata MEssina,che nei gloriosi anni 70 disputò per ben 2 volte la Targa Florio (eran richiesti la bellezza di 82mila euro
).
Ci saran comunque state almeno altre 10 Fanalone in vendita...
Quest'anno,notavo insieme a Frosty,le auto con il cartello venduto eran decisamente meno rispetto al passato.
Chi arrivava il sabato in genere trovava sui parabrezza del 90 % dei 356 e sul 50% dei 911 il cartello Venduto.
Quest'anno i pochi venduti che ho visto eran più eterogenei, e devo dire frutto anche di acquisti mirati verso rarità e pezzi unici...
Prezzi stellari come ricambi e auto.
Settore modellismo ben fornito,ho fatto scorta
Ultima nota:reputo sia semplicemente SCANDALOSO che una testata come RUOTECLASSICHE non abbia preparato il numero di Novembre per poterlo vender in fiera(oltretutto siamo alla fine sel mese),come invece nah fatto saggiamente tutte le alte riviste.
Un'altra ottima occasione buttata alle ortiche...
Ho acquistato il nuovo Automobilismo d'Epoca e il volume stampato dall'ASI "Zagato e Spada designer".
Quest'anno,come anche l'anno scorso,ho fatto 5 o 6 foto.
Tra la folla,le mani occupate dagli acquisti e tutto il resto,non ne ho avuto il tempo e sinceramente mi mancava anche l'ispirazione.
Ma gli altri amici ne han fatte di belle.
Attendiamo che le postino