bene, come non comprendere il proprietario che possiede una scultura su ruote.
Neanch'io lo venderei mai
Tranquillo che si trovano, e anche belle
... sfortunatamente è un po' costosa da sistemare l'iniezione in caso di malfunzionamenti.
Mi pare che quella lì della foto sia una rara versione con hardop fisso ma 2+2....l'antesignana della SLC. So anche di una versione denominata "California" che era in tutto e per tutto uguale alla SL roadster ma senza la capote, solo con il tetto rigido asportabile. Era pensata per (ovvio
) il mercato americano dove, essendo la tipica terza-quarta macchina, finiva spesso parcheggiata sempre aperta negli ampi garage delle ville della O.C. usata a turno solo quando c'era il sole... perchè dotarla di telo quindi, dato che a L.A. d'estate non si vede nemmeno l'ombra di una nuvola??
Ne avevo trovata una di prima immatricolazione Como, dello stesso colore ma con l'hard top in tinta.
Quello che non ho mai capito è se la California e quella lì di Padova sono la stessa cosa...
ma credo di no, l'hard top dovrebbe essere di disegno differente.