...ringrazio maury il suo amico e managgia non mi ricordo il nome..(scusami) x la compagnia a pranzo. piccolo aneddoto al ritorno con la mia solita "media" lampata di fari, bolide giallo dietro lascio strada e...diablo vt giallo subito attaccato a quel splendido culo countach bianco 500 credo.....maury ti ho pensato! ora non dico a quanto andavo ma...da come sono andati via mi sembrava di essere fermo.
Ero con Ermes e con Gianfranco, un mio collega di lavoro.
Ho conosciuto finalmente di persona Little Giò, abbiamo pranzato insieme, è una persona SQUISITA, allegro e scanzonato, veramente simpatico.
Anche noi, andando a casa, nei paraggi di Picenza abbiamo sorpassato una Lambo, ma era "solo" una MURCIELAGO bianca !!!!!
....A mezzogiorno non ho capito dov'era il ritrovo, all'una ho provato a ripassare in zona piadine ma non ho riconosciuto nessuno... ma magari mi avete visto... cercavo una certa mauryana, non doveva essere difficile eppure...
Mannaggia, Alfa!
No, non ti abbiamo visto, se no ti avremmo chiamato!
Mauryana non c'era, era travestita da Maury, preferiva essere in incognito !!!!!!
Scambiamoci i cell, così la prossima volta ci sentiamo e così riusciamo ad incontrarci!
....Mi ha fatto molto piacere vedere e salutare tanti amici del forum:Maury,Adu con Adu senior,Paccia89 e Paccia senior, Hermes...E ho pure conosciuto il piccolo Giò
Purtroppo non son riuscito a pranzare con l'allegra banda perchè una fiera così grossa e così ricca fa perder la cognizione del tempo.
Ha fatto molto piacere anche a noi vederti, ma solo perchè ci hai fatti entrare spendendo 12 Euro invece che 18, il che non guasta!!!!
SCHERZO! Peccato non essere riusciti a stare un po' insieme, ma capisco che se è già difficile girare la fiera in 3, pensa in 10 o 12 !!!!
Sarà per la prossima!
Intanto grazie mille, carissimo Andrea, per il biglietto scontato, sei stato FORMIDABILE!