Eventi collegati

  • fiera di padova: 24 Ottobre 2010

Autore Topic: PADOVA 2010  (Letto 39917 volte)

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: PADOVA 2010
« Risposta #30 il: 24 Ottobre 2010, 22:19:12 »
Comunque ragazzi, vi dico una frase del mio meccanico che si trova a ranica (faccio 120 km per portargli le mie auto, quindi merita): Caro Dario, A padova non si compra mai, corri il rischio di portarti belen la sera e di svegliarti con marta al mattino!
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PADOVA 2010
« Risposta #30 il: 24 Ottobre 2010, 22:19:12 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PADOVA 2010
« Risposta #31 il: 24 Ottobre 2010, 22:20:23 »
Vi faccio vedere l'acquisto più importante che ho fatto a Padova: non credevo ai miei occhi di averlo trovato originale, ma lo è!
Sono circa 500 pagine, e completa davvero bene l'ultima arrivata!!!!!




Maury la Hyena  ;)

Offline awcomm

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
    • Visita Il mio sito su Flickr: auto d'epoca, moderne e modellini
Re: PADOVA 2010
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2010, 22:23:02 »
Maury ma tu hai una SZ?!?
Dario, 911 SC Targa 1979 Asi Oro

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PADOVA 2010
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2010, 22:23:02 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: PADOVA 2010
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2010, 22:26:04 »
Vi faccio vedere l'acquisto più importante che ho fatto a Padova: non credevo ai miei occhi di averlo trovato originale, ma lo è!
Sono circa 500 pagine, e completa davvero bene l'ultima arrivata!!!!!





quello che non hai detto e' che pesa + della macchina!! :D

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: PADOVA 2010
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2010, 22:57:11 »
Grazie maury, intanto karmo te in attesa di scoprire il franco tiratore!  ;) Poi non gli darò tregua!  :D

Ottimo acquisto, spero che non ti serva, ma sia solo per addormentarti la sera come faccio io con i miei...

Sul discorso poi del prezzo richiesto agli espositori veramente c'è da rimanere a bocca aperta. Ci sono stand che spendono 15-20k euro solo per prenotare l'anno successivo lo spazio, e quindi è chiaro che poi i prezzi non possono che essere gonfiati. "Ma se non prenotiamo noi c'è subito qualcun altro che lo fa, c'è la fila..." Può essere, ma mi sembra che stiamo arrivando a livelli assurdi.  E se si affittasse in una zona industriale meglio servita (tipo vicino ad un aereoporto e fuori dal centro cittadino, non come a PAdova) una decina di capannoni e si organizzasse una mostra-museo permanente? io penso che con una buona operazione di marketing e con eventi di contorno potrebbe venirne fuori una cosa molto più interessante, un po' come in Germania dove hanno creato una specie di mostra-mercato permanente dell'auto d'epoca, o in Francia dove i pezzi di ricambio li trovi in delle specie di supermercati con tanto di carrello e codici a barre. A prezzi da mercatino dell'usato, non da gioielleria con tanto di vetrinetta e panno di velluto.



Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PADOVA 2010
« Risposta #35 il: 25 Ottobre 2010, 00:37:33 »
5) non so voi, ma la mia impressione è stata: 60% curiosi e 40% appassionati. Ma di questi ho conosciuto tanti amici del forum.

La domenica la fiera si arricchisce di una buona percentuale di soggetti non meglio identificati che,non trovando altro modo di occupare la loro domenica,pagano un biglietto piuttosto salato per ammirare auto pur non essendo in grado di distinguere un'Ape da una Miura... ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PADOVA 2010
« Risposta #36 il: 25 Ottobre 2010, 08:21:23 »
quello che non hai detto e' che pesa + della macchina!! :D

Mamma mia, ho ancora male alle mani adesso!
Vi faccio vedere lo spessore, sembra una guida telefonica (non di Asti, di Milano!)




E' davvero ben fatta, molto illustrata e facile da capire, davvero utile (anche se spero, d'accordo con Alfatarlo, di non usarla mai!!!!!)




Per AWCOM: scusa, non mi inserisce la tua citazione, ma se vuoi vederla vai sul post intitolato "Buon Centesimo Compleanno, Alfa!" nella sezione "Le nostre Auto".
Ed infatti i miei acquisti sono tutti stati orientati un po' a senso unico, un po' troppo MONOTEMATICI! Questo libro è introvabile, ed infatti l'ho preso usato, ma va bene lo stesso:



Poi ho preso il numero di Quattroruote con la prova:




E ci sono prove interessanti anche su riviste straniere, questo è pure il n. 1, il che non guasta!



E poi ho preso anch'io il libro dell'ASI che ha preso Andrea, molto interessante!



Scusa, non rieco più a postare immagini diritte, Imagesciocco stamattina è fuori!

Purtroppo non ho trovato il modellino scale 1:43, ce n'era uno ma della vettura da competizione, con tutti gli adesivi ed i numeri di gara, non mi piaceva.
Prima o poi lo troverò!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PADOVA 2010
« Risposta #37 il: 25 Ottobre 2010, 09:56:32 »
Posto un po' di foto della fiera, a me è piaciuta, anche se i prezzi sono un po' troppo lievitati.
La compagnia è stata piacevolissima, guardate per esempio la faccia trasognata di MARKKU, pardon, ADU ALEN !!!!!




Qui invece quello che si intravede sulla destra è il buon ERMES, persona di splendida compagnia, abbiamo girato tutto il giorno assieme! Anche lui era abbastanza..... trasognato vicino a cotanta cavalleria!




Qui invece, Ermes stava guardando una Diablo color verde inglese, e si stava chiedendo: "Mi piace o no?" ma la risposta è ovviamente stata SI' !!!!!




E qui stavo indicando il nuovo proprietario di quella belva...... IO ? MAGARI!!!!!!
Per comprare quella dovrei vendere tutte le mie e triplicare ancora la somma!!!!




Su questa invece, un pensierino ce l'ho fatto proprio serio serio......
Davvero bella, una NSX ma con modifica MUGEN, assetto, marmitte e cerchi, ma con tutti i pezzi originali forniiti con la vettura..... un gioiellino!




E' proprio bella bella, e sicuramente ha un futuro collezionistico interessante...... CHE GOLA che mi fa !!!!!! Ma è meglio che stia bravo!!!!!




Beh, se parliamo di macchine che mi hanno fatto gola c'è anche questa:



Maury la Hyena  ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: PADOVA 2010
« Risposta #38 il: 25 Ottobre 2010, 10:08:53 »
In serata mi voglio rileggere per benino questa discussione e gustare al meglio tutte le belle foto che avete fatto...ora devo proprio scappare...comunque qualche foto di Alfa potete anche postarla, eh! ;D ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PADOVA 2010
« Risposta #39 il: 25 Ottobre 2010, 10:12:27 »
E questa (De Tomaso mi ha sempre affascinato!):



E questa:




Beh..... ANCHE QUESTA !!!!
(anche se aveva le minigonne non originali!)




Questa la dedico agli amanti delle AMERICANE, ha una grinta da far quasi paura, davvero cattiva!




Infine, dedicate a tutti quelli che non hanno potuto venire in fiera:
(non si vedono molto spesso in giro, anche se tutti gli anni questo commerciante ne presenta, saranno forse mica sempre le stesse?)





Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: PADOVA 2010
« Risposta #40 il: 25 Ottobre 2010, 10:33:20 »
Ragazzi quest'anno non c'ero ma giuro........... vi ho pensato e seguito in tv dove hanno dato uno speciale sulla fiera! ;)
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: PADOVA 2010
« Risposta #41 il: 25 Ottobre 2010, 10:48:36 »
Ragazzi quest'anno non c'ero ma giuro........... vi ho pensato e seguito in tv dove hanno dato uno speciale sulla fiera! ;)

anche io vi ho pensato ....... ;) :) :)


ahahahhah grande mastro cekko hai rimesso l' avatar che mi piace tanto  :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: PADOVA 2010
« Risposta #42 il: 25 Ottobre 2010, 10:49:23 »
anche io vi ho pensato ....... ;) :) :)


ahahahhah grande mastro cekko hai rimesso l' avatar che mi piace tanto  :D :D :D :D :D


Alla fine è il piu' bello, caro Mic........... so le foto in firma che non mi vengono
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PADOVA 2010
« Risposta #43 il: 25 Ottobre 2010, 10:53:30 »
In serata mi voglio rileggere per benino questa discussione e gustare al meglio tutte le belle foto che avete fatto...ora devo proprio scappare...comunque qualche foto di Alfa potete anche postarla, eh! ;D ;D

OK, OK!
Questa te la dedico, Alessandro, spero che ti piaccia, mi ha affascinato, è proprio bella!



Uploaded with ImageShack.us
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: PADOVA 2010
« Risposta #44 il: 25 Ottobre 2010, 10:57:21 »
qualcosa di piu' vintage ?? ;) ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23