<<sarò nello stand del mio club (BYCI) >> peccato per la Y di troppo..... saremo dello stesso Club !Non mancate di passare per il BCI perche' sara' esposta un bellissimo prototipo di STOLA il Monotipo ABARTH e la convezione con un produttore di prodotti per "lavare l'auto senza acqua".... ciao
Allora, c'è qualcuno che viene giovedì???
Se vai giovedi intendi ritornare in giornata o passi la notte nel padovano per rientrare il giorno dopo? Nel caso si potrebbe uscire a cena insieme anche con Marilia alla sera e se credi ti prenoto un albergo o agriturismo vicino a casa nostra con vista sul naviglio brenta e villa del doge pisani.Eventualmente sei da solo o con la moglie o amici?
Grazie, grazie mille!Ma sarò con degli amici, e farò la tirata dal mattino alla sera.Non mi spaventa guidare, speriamo solo che non ci sia nebbia !!!!!Tu ci sarai?
Come al solito, fiera molto interessante e ricca di ogni ben di Dio per noi appassionati.Sempre più grande ed articolata, una giornata sola non è assolutamente sufficiente per vedere tutto.Ragazzi, tra oggi, domani e Domenica, GODETEVELA!!!
vogliamo le foto!!!
stamattina al lavoro stavo pensando proprio di sentire Maury per sapere com'era andata ed eccolo qua che mi ha anticipato speriamo che domani ci sia ancora qualche cosa da comprare (modellini)
Ma che modellini......... vieni a monza