Bhe ragazzi, io a Novegro vado sempre x le moto, ma se vi interessano parti di auto Novegro è un pò come Imola, quindi troverete tutte le parti che volete dai fregi paraurti cromature, parti in gomma griglie fanaleria sterzi tappetini ank motori.
Comunquee io sabato vado così vedo se trovo una moto che vorrei realizzare una moto da short track o ank da dirt track dipende che modelli trovo, per spiegare cosa sia , avete presente lo speedway bhe è molto simile, solo k negli states si pratica un pò con tutti i mezzi autoe moto la filosofia è un ovale sterrato o asfalto, a seconda di categorie e disipline, dove girare in piega derapando x le moto , molto famose e vincitrici sono state le harley finkè un certo kenny roberts nn vi vinceva con una yamaha bicilindrica una xs 650.
Lo short track su circuito corto sterrato e dirt track circuito lungo,vi sono molte categorie e cilindrate, nelle quali potete vedere gareggiare moto d'epoca, vedi triumph bsa ecc. contro moderne harley honda yamaha, fu importato in Italia ad opera del compianto Carlo Talamo, che organizzo un monomarca Harley con le 883 al quale partecipava ank l'ex campione del mondo Lucchinelli. Adesso ci riprovano con la harley 1200, ma nn su ovale ,ma a magione.
Per le auto consideratelo un pò l'antesignano del drifting,quasi tutti i campioni americani iniziano sia x moto che per auto, su ovali sterrati, nei quali imparano la guida in traverso. Vere e proprie scuole aperte a tutti, pensate che il campione inglese , x le moto, quindi short track è un italiano che si sorbiesce tutte le trasferte a giro pur di tenere alta la bandiera italiana di una disciplina completamente assente da noi.
Comunque se venite a Naovegro fatemelo sapere.
Io ci sarò.
A che interessano i badge cars, ovvero gli stemmi Novegro è piena di bancarelle di ciò.