ciao ragazzi (specialmente Andrea, Cekk e arcangelo) ....vengo in italia dal 20 marzo al 20 Aprile a godermi le mie 3 piccole (500L, D ...per la mia prima volta e l apiccola frogeye) ....c'e' qualche mostra, fiera, mercatino in quel mese ?Abbracci, Marco
Lusingato .......ma nn c'e' bisogno di fiere o che , ci si vede e bon , magari davanti a una birretta..
marco tiene molto alla forma fisica e non l'ho mai visto bere birra...Va benissimo anche un succo di frutta...Per lui
no, no una bella birra e una salsiccia perfetto ... dopo anni e anni di medio oriente ... alcol e maiale ci stanno ehehehehe ....
e va bhe ma Arcangelo , vuoi mettere con la mia piccola ?!? Targa non origniale, colore sbagliato, interni sbagliati, targa davanti in [posizione sbagliata , copriruote sbalgiati, colore cerchi errato ....eheheheh
bhe certo, me la hai trovata tu .... ora ho messo anche le gomme bianche e i tappetini in gomma grigi come mi hai suggerito .... La perfezione ora e' assoluta Andro' in California la seconda settimana di aprile, e vorrei andare a trovare quel ragazzo che restaura 500 e bianchina laggiu ...era qui sul forum ma non riesco a ritrovarlo ... sei caoace di dirmi come era il suo nick ? Marco
Quest'anno l'edizione della fiera di Stoccarda sembra essere particolarmente interessante con 100.000 mq di esposizione http://cms.messe-stuttgart.de/cms/index.php?id=42128&L=1 , io ne approfitterò per vedere anche il nuovo megamuseo Porsche, nessuno fa un salto?