Manifestazioni ed eventi > Fiere e mercatini

Spider e Cabriolet in Fiera

(1/3) > >>

orso:
sono tante le manifestazioni fieristiche che, ogni anno, si aggiungono a quelle già esistenti !
Questa si differenzia almeno da tutte, presentandosi come trasversale,
quasi ad unire gli appassionati per una certa categoria di vetture,
indipendentemente dall'anno di produzione. Vedremo ...   :)

Appuntamento il prossimo fine settimana a Montichiari (BS)
https://www.spidercabriolet.it/

nigel68:
Molto bello, mi spiace non poterci andare... altrettanto triste è la constatazione che sarà una concentrazione di anziani...ormai ai giovani questo tipo di auto interessano finché sono su Instagram. Poi quando si tratta di guidarle o acquistarle... amen.

Tanto è vero che le stesse case costruttrici non le propongono più (tranne rarissime eccezioni) se non di altissima gamma. Ma qui si aprirebbe un discorso che non voglio fare.

orso:
ho deciso di fare un giro, anche solo metà giornata  :)
sono certo di essere qualificato in quanto over 60 e in pensione  :o

ITRAEL:

--- Citazione da: orso - 30 Marzo 2022, 20:56:12 ---sono certo di essere qualificato in quanto over 60 e in pensione  :o

--- Termina citazione ---
;D

orso:
Lo definirei un evento ben organizzato, seppure sia una prima assoluta!
La location é di recente costruzione, park facile e gratuito, il personale é gentile, il bar attivo e di qualità nella media, i bagni son puliti.
Le auto esposte sono circa 120, alcune belle, altre particolari: troverete pezzi originali, ma anche repliche e altre modificate secondo il gusto personale.
Infine una dozzina di stands con espositori vari: abbigliamento, cartaceo, riproduzione targhe, etcetera.
Sono previsti diversi incontri culturali nell'arco dei giorni di apertura.
Alcune richieste mi sono sembrate eccessive, seppure riferite a modelli non rari,
modelli che potreste trovare sulle maggiori piattaforme o presso altri commercianti.
Detto tutto? Non saprei, ma i costi devono valere la trasferta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa