Benvenuto > Help desk

come vedere i temi da me aperti o seguire thread senza parteciparvi

(1/2) > >>

abcman3000:
Vedo solo questi due link come "utensili" per seguire le discussioni senza andare a vedere un per un tema dal indice generale

Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita
Mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi

E' possibile che non sia possibile abbonarsi a un tema. Che non esista un link per vedere i vecchi temi nei quali avevo postato che non avevano messaggi nuovi ?

Qualcuno ha mai pensato passare a un nuovo formato del forum che questo mi sembra molto obsoleto.

Non vorrei offendere nessuno. Semplicemente voglio dire che il forum non è molto "user friendly".

Jagitalia:
con il secondo degli strumenti da te citato, compaiono tutti i thread a cui hai partecipato con messaggi nuovi.. meglio di così... tuttavia c'è anche l'attivazione delle notifiche. Spulcia nel tuo profilo/notifiche email e scegli quello che preferisci..

firmato:
- il forum con gli utenti poco forum-friendly :P

abcman3000:

--- Citazione da: Jagitalia - 03 Gennaio 2012, 14:58:20 ---con il secondo degli strumenti da te citato, compaiono tutti i thread a cui hai partecipato con messaggi nuovi.. meglio di così...

--- Termina citazione ---

compaiono solo i threat nei quali c'e stata attività.
Nel caso io decida di aggiungere un altro mesaggio senza che c'è stata attività o di consultare quanto scritto devo cercarmi il thread manualmente.


--- Citazione da: Jagitalia - 03 Gennaio 2012, 14:58:20 ---firmato:
- il forum con gli utenti poco forum-friendly :P

--- Termina citazione ---

sapevo che qualcuno finirà col offendersi.
era mia intenzione semplicemente informarmi nel caso non avessi capito il funzionamento e indicare che magari si potrebbe pensare di modernizzare il formato. Non so quanto sia difficile questo. Non me ne intendo ma so che esistono formati di forum più avanzati.

KekkoGTI16v:

--- Citazione da: abcman3000 - 03 Gennaio 2012, 15:33:39 ---compaiono solo i threat nei quali c'e stata attività.
Nel caso io decida di aggiungere un altro mesaggio senza che c'è stata attività o di consultare quanto scritto devo cercarmi il thread manualmente.

sapevo che qualcuno finirà col offendersi.
era mia intenzione semplicemente informarmi nel caso non avessi capito il funzionamento e indicare che magari si potrebbe pensare di modernizzare il formato. Non so quanto sia difficile questo. Non me ne intendo ma so che esistono formati di forum più avanzati.

--- Termina citazione ---
Parlo da smanettone... Cambiando il formato del php ci sarebbe il rischio di perdere tante discussioni... e un abanca dati come quella di questo forum e' difficile da ricostruire...
Comunque a me questo forum pare molto funzionale!!

abcman3000:
credo che vBulletin versione 4 sia estremamente più funzionale.
Se siete membri di qualche forum che lo usa capirete.

Non se se c'e pericolo di perder discussioni o no.
Ripeto, non me ne intendo.

Il progresso richiere sempre qualche rinuncia per un vantaggio nel futuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa