Benvenuto tra noi e un ringraziamento per la segnalazione

Sarebbe bello che ci fosse ancora, come un tempo lontano, una "redazione" con la possibilità, quindi, di condividere scelte redazionali.
Purtroppo, dall'avvento dei social, i forum hanno una scarsa frequentazione e, conseguentemente, ridotti contenuti e suggerimenti.
Ritornando alla tua proposta, il mio suggerimento è la sezione off-topic perchè non riguarda esattamente l'auto d'epoca, ma la storia di un documento, indispensabile per la guida.
https://forum.passioneauto.it/off-topic/