A me' sinceramente dispiace che ci sano ancora persone che si esprimono con la voce del BAR.
Ma secondo voi come puo' essere possibile che un'auto come la THEMA possa avere sofferto di tutti i disturbi elencati da Zarasofi quando in primis e' stata portata ad un livello di preparazioni che nessuna auto degli anni '80 , '90 era mai stata sottoposta.
Vi faccio persente che la scocca e' stata la prima della serie ministeriale ad adottare l'allungamento di 30 cm.all'origine nella verisione limousine o ministeriale a dir si voglia , quando ne una Alfetta ne una Fiat 130 o L. Gamma o altre auto blu' ( del governo per intenderci) erano mai state trasformate.
Questo per dirvi che la struttura per reggere c'e', inoltre ha beneficiato sin da subito anche del 6v e del turbo con coppie allora elevate e con ( a differenza della 164 che infatti imbarcava ad ogni accellerata) il sistema di differenziale viscoso montato anche sulla Delta 4 WD e integrale.
A favore di cio' c'e' inoltre una elevatissimo numero di THEMA blindate anche in versione S.W. che sappiamo essere alquanto delicate.
A conclusione di cio' molte leggende sentite allora ( nel 1987 possedevo una THEMA turbodiesel) sono ancora in voga nel BAR il piu' buffo e' quello di una 8.32 che accellerando all'improvviso perdeva la parte anteriore con tutto il motore e i sedili anteriori che partivano lasciando i passeggeri in mezzo ad una strada hahahaha eppure allora Mirabilandia e scuola di polizia non erano ancora nate