Autore Topic: aiuto acquisto giulietta spyder  (Letto 8145 volte)

Offline claghi

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
aiuto acquisto giulietta spyder
« il: 15 Gennaio 2009, 11:56:43 »
sto cercando una giulietta spyder ne ho trovata una chiamata passo corto 750 d sono nuovo di questo mondo volevo sapere se è uguale a quella italiana cosa significa questa sigla  e più ne so meglio è ciao e grazie per avermi gia ascoltato

Il Forum di Passioneauto.it

aiuto acquisto giulietta spyder
« il: 15 Gennaio 2009, 11:56:43 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2009, 13:24:13 »
Ciao Claghi, perchè non ti presenti nell'apposita sezione! ;)
Così ci puoi parlare un po' della tua passione alfista...
Sicuramente qui sul forum sei in buone mani e qualcuno saprà aiutarti sicuramente!

Offline claghi

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
aiuto per acqista giulietta spyder
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2009, 15:56:36 »
sto cercando una giulietta spyder ne ho trovata una chiamata passo corto 750 d negli stati uniti sono nuovo di questo mondo volevo sapere se è uguale a quella italiana cosa significa questa sigla  e più ne so meglio è ciao e grazie per avermi gia ascoltato

Il Forum di Passioneauto.it

aiuto per acqista giulietta spyder
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2009, 15:56:36 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: aiuto per acqista giulietta spyder
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2009, 16:47:34 »
Ciao claghi,

non so se ti sei già presentato nell'apposita sezione...comunque ci piacerebbe sapere qualcosa in più di te e della tua passione per le auto d'epoca ;)

Allora, la Giulietta spider che hai intenzione di acquistare è una prima serie, detta appunto "passo corto" per via del passo accorciato rispetto alle serie successive che sono due.

La sigla 750D identifica proprio le prima serie della Giulietta Spider, considerata la più proporzionata ed aggraziata delle tre serie prodotte. Le 750 D erano equipaggiate con il classico 1300 bialbero, serie 1315, con cambio a cloche 4 marce.
La Spider, come saprai, è stata prodotta sia in variante normale - la 750D appunto -, sia in versione Veloce  - sigla 750 F -.

Per quanto riguarda le differenze con la versione italiana, queste si riducono ai fanalini posteriori di produzione Lucas per le versioni USA, gli strumenti con indicazioni in miglia e altri piccoli particolari come la targhetta metallica "made in Italy" posta sulla battuta porte.
La meccanica era praticamente identica.

Offline claghi

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2009, 17:16:26 »
GRAZIE MILLE IN FATTI HO NOTATO CHE QUESTA HA LE FRECCE BIANCHE QUALE è LA SEZIONE DOVO POSSO PRESENTARMI

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2009, 17:23:55 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2009, 17:26:21 »
I fanalini della tua devono essere come questi.


Offline claghi

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2009, 09:24:12 »
vi ringrazio secondo voi fare un acquisto simile vale la pena? ne ho trovata una a 25000 trattabili mentre in italia se ne trovano dai 32000 ai 35000 e non sai da dove vengono qusta se poi volessi rivenderla riesco ancora arecupersare almeno i miei soldi o auto dagli usa poi non si vendono più in italia a meno che le stracci a poco?

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2009, 13:19:49 »
Dipende dalle condizioni generali e dai pezzi che mancano...in linea di massima si, il gioco vale la candela ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2009, 13:22:55 »
Dipende dalle condizioni generali e dai pezzi che mancano...in linea di massima si, il gioco vale la candela ;)

Quoto, dipende dalle condizioni.

Offline claghi

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2009, 16:07:41 »
in teoria non manca nulla è in ordine mi diceva che ha gli ammortizzatori anteriori da canbiare

GTI79

  • Visitatore
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #11 il: 16 Gennaio 2009, 16:13:04 »
Solo gli anteriori?
Dice così perchè i posteriori li ha già cambiati?
Io le sospensioni le ho sempre cambiate tutte e 4 insieme (come gli pneumatici), altrimenti si sente la differenza frà gli assi.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #12 il: 16 Gennaio 2009, 17:33:24 »
Se sono da cambiare solo gli ammo, è una stupidaggine!

Il problema è che si sta parlando di un'auto di più di cinquant'anni e una revisione completa alle sospensioni è da mettere in conto se si vuole avere la meccanica in perfetta efficenza. Molti propietari di Giulietta e Giulia trascurano troppo questo aspetto e intervenire dopo è molto costoso...occhio quindi! ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2009, 18:43:44 »
Se sono da cambiare solo gli ammo, è una stupidaggine!

Il problema è che si sta parlando di un'auto di più di cinquant'anni e una revisione completa alle sospensioni è da mettere in conto se si vuole avere la meccanica in perfetta efficenza. Molti propietari di Giulietta e Giulia trascurano troppo questo aspetto e intervenire dopo è molto costoso...occhio quindi! ;)

Quoto per esperienza , dicono tutti che l'auto e' aposto , poi come minimo devi sborsare un po' di soldini.Io avessi  la possibilita' di questo acquisto avrei molta paura , c'e' l' ho su vetture da 6/7 mila euro figuriamoci 25/30mila euro...
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: aiuto acquisto giulietta spyder
« Risposta #14 il: 16 Gennaio 2009, 23:55:43 »
vi ringrazio secondo voi fare un acquisto simile vale la pena? ne ho trovata una a 25000 trattabili mentre in italia se ne trovano dai 32000 ai 35000 e non sai da dove vengono qusta se poi volessi rivenderla riesco ancora arecupersare almeno i miei soldi o auto dagli usa poi non si vendono più in italia a meno che le stracci a poco?

L'auto di cui parli dev'essere quella inserzionata su un noto sito e che si trova in Francia...Mi sbaglio?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23