Autore Topic: aiuto sulla quotazione  (Letto 3687 volte)

Offline m3tazoo

  • Pilota
  • *
  • Post: 2
aiuto sulla quotazione
« il: 21 Agosto 2009, 13:54:28 »
Salve a tutti,
qualcuno è in grado di dirmi la quotazione della mia mini rover B. Open special 35° immatricolata 1994 condizioni perfette?
P.S. non è in vendita.... ;D
<Grazie a chi ha la cortesia di rispondermi...

Il Forum di Passioneauto.it

aiuto sulla quotazione
« il: 21 Agosto 2009, 13:54:28 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: aiuto sulla quotazione
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2009, 13:57:47 »
Salve a tutti,
qualcuno è in grado di dirmi la quotazione della mia mini rover B. Open special 35° immatricolata 1994 condizioni perfette?
P.S. non è in vendita.... ;D
<Grazie a chi ha la cortesia di rispondermi...

Benvenuto tra noi.
Sarebbe bene che tu ti presentassi nell'apposita sezione,parlandoci un po' di te e della tua auto...
Per quanto riguarda la quotazione...Dipende molto dalle condizioni in cui si trova l'auto...
Se perfetta,contando che è una edizione limitata,che è una Rover,ecc...Direi sui 4 mila euro...

Offline m3tazoo

  • Pilota
  • *
  • Post: 2
Re: aiuto sulla quotazione
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2009, 14:08:52 »
grazie della risposta deltahf, sì le condizioni sono perfette, a parte una scucitura del sedile in pelle guidatore di circa 10 cm, che devo far riparare.
per quanto mi riguarda non sono un vero fanatico delle auto d'epoca, semplicemente mi piacciono molto le mini vecchio modello, e ho avto la fortuna di acquistarla a 2500 euro da un collega che la usava per fare casa ospedale opedale casa (500 mt ca) tant'è che ha solo 28000 km... io invece conto di usarla come seconda (prima X me!!) macchina visto che l'altra la usa mia moglie.... so che qlcuno potrebbe pensare che è un delitto, però...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: aiuto sulla quotazione
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2009, 14:08:52 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: aiuto sulla quotazione
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2009, 17:39:35 »
grazie della risposta deltahf, sì le condizioni sono perfette, a parte una scucitura del sedile in pelle guidatore di circa 10 cm, che devo far riparare.
per quanto mi riguarda non sono un vero fanatico delle auto d'epoca, semplicemente mi piacciono molto le mini vecchio modello, e ho avto la fortuna di acquistarla a 2500 euro da un collega che la usava per fare casa ospedale opedale casa (500 mt ca) tant'è che ha solo 28000 km... io invece conto di usarla come seconda (prima X me!!) macchina visto che l'altra la usa mia moglie.... so che qlcuno potrebbe pensare che è un delitto, però...

Hai avuto un gran colpo di...ehm...fortuna :D :D
Se la tieni bene puoi farci quello che vuoi.
Un delitto sarebbe trascurarla.Ma già il fatto d'averla comprata mi sembra un eccellente inizio ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: aiuto sulla quotazione
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2009, 17:44:10 »
io invece conto di usarla come seconda (prima X me!!) macchina visto che l'altra la usa mia moglie.... so che qlcuno potrebbe pensare che è un delitto, però...



..e perche ' mai ??

dipende dalla strada che fai e dove la parcheggi , io quando posso la mia la uso quotidianamente ( tempo permettendo )  ;) ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: aiuto sulla quotazione
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2009, 21:10:46 »
Usala, usala! Con cura e rispetto ma usala.
Le auto sono fatte per stare in movimento e non per ammuffire al chiuso di un box...poi con una bella mini come la tua non potresti fare diversamente ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: aiuto sulla quotazione
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2009, 20:00:56 »
Dai m3tazoo, apri una bella discussione per parlarci del tuo nuovo acquisto! :)

A proposito, complimenti! ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23