Salve a tutti, tra poco (se i nostri politicastri non ci mettono di nuovo lo zampino) i confini si riapriranno e io, casualmente sarò in ferie con l'applicazione di Autoscout piena di annunci di bellissime cabrio 2 posti...
Sono indeciso tra tre modelli della Mx-5 (oramai ho deciso il modello), mi piacerebbe verde inglese, ma anche nero non mi dispiace. Eccoli con pregi e difetti:
MX-5 (Germania), 140.000 km, 1992:
Il colore è quello che mi piace, verde inglese, anche se la capote la preferirei beige:

Gli interni sono mal messi, volante da cambiare immediatamente, ma con la differenza di prezzo con le altre due me li potrei rifare e ci avanzerebbe anche qualcosa vicino:

MX-5 (Paesi Bassi), 160.000 km, 1992:
Nera, capote nera:

Gli interni sono messi decisamente meglio, il prezzo è superiore e in linea con l'esemplare austriaco, cambierei i pomello del cambio:

MX-5 (Austria), 190.000 km, 1991:
Verde inglese capote chiara, ne ho viste poche:

Gli interni non sono messi malaccio e un amico potrebbe aiutarmi a recuperarli. Ovviamente cambierei subito il volante:

Ruggine o altro non ne vedo, tutti e tre sono bei modelli anche se sarei più propenso all'austriaca. Cosa ne pensate?