Autore Topic: Alfa GTV 2000:consigli acquisto  (Letto 33482 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2012, 21:04:45 »
Ma sarai scemo!però siete simpatici,te e lo spilungone,manca però lo scassaca..i,quel tipo losco milanese un p'ò pelato,piccolino che quando è presente .......minchia se lo senti,anche se non lo vedi,percepisci la sua presenza. ;D ;D ;D :D :D :D

chi quello li' ?? ...ma se e' simpatico come la sabbia nella fessura anale  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2012, 21:04:45 »

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2012, 21:12:02 »
Deve essere terribile la sabbia in quel posto li,ma.....perchè tu lo hai subito?Dai il piccolino non è cosi terribile,è simpatico,come mai lo avete così tra virgolette abbandonato?Non mi dite che lo avete abbandonato in autostrada?

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2012, 21:16:40 »
Deve essere terribile la sabbia in quel posto li,ma.....perchè tu lo hai subito?Dai il piccolino non è cosi terribile,è simpatico,come mai lo avete così tra virgolette abbandonato?Non mi dite che lo avete abbandonato in autostrada?


ehm ....e' l' incontrario .....e ' lui che ci ha abbandonato  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2012, 21:16:40 »

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2012, 10:06:42 »
Ma che cassone!!!!!!!!!!come ti permetti di dire che il gtv è un cassone? :D :D :D :D :D Non dare retta a quel tipo losco che da alfista,stà diventando un crucco,parla con me o con Iury o con il Doppia e se non basta con Ale GT,lascia perdere sti finti alfisti. ;D ;D ;D ;) ;) :D :D
il fatto è che,anche da alfisti,cominciano a capire "quelledellelica"!!!!io se potessi m accatterei anche un bel 2800 CS....o 3000csi,per farti capire....Ma tornando alle nostre amate Alfa,la vedi/te bene quella che ho postato?non ho letto critiche e vedo che l interesse è alto!  :D ;D :D

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #19 il: 06 Gennaio 2012, 11:48:22 »
Se ti piace l'Alfetta gt;e percepisco di si,non farti condizionare da giudizi altrui,per ciò che riguarda quella in questione che hai illustrato tu,è ovvio che a quel prezzo devi andarla a vedere,e tutti noi sappiamo ormai che dietro una foto possono esserci mille guai,per cui ti consiglio di andare a visionare la macchina,e valutare i lavori eventuali da fare,poi tiri le somme.Proprio stamane con Iury siamo andati a vederne una come la mia 1983 rossa,molto bella,sana,anche sotto nelle vasche,da fare ci sarebbe da riverniciare una fiancata,la dx poichè la vernice presenta delle piccole crepature,ma il proprietario chiede quasi 7k cucuzze.Fai un p'ò tè.Ciao da Svevo. ;)

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2012, 08:51:35 »
chiedo agli Alfettisti,com è la "situation ricambi" per l alfetta gtv?non vorrei ritrovarmi con una bella coupè senza possibilità di trovar nulla.A differenza di marche Krukke..... :-\

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2012, 11:17:26 »
chiedo agli Alfettisti,com è la "situation ricambi" per l alfetta gtv?non vorrei ritrovarmi con una bella coupè senza possibilità di trovar nulla.A differenza di marche Krukke..... :-\


vai tranquillo ....si trova tutto , tranne i lamierati , e' quasi come le krukke , solo che mi son accorto che costano un pelino di piu' ..... ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2012, 17:53:12 »
allora!sono ito a visionare la pupa e,certo di lavori ce ne sono da fare....aveva ragione il SVEVO,a quel prezzo...:graffi sul tetto,lato guida,un paio di sbeccature agli spigoli post,lamiera parafango sinistro(attacco montante supporto motore)riparata male e con kili di antirombo....palpebra cruscotto con tagli,radio malfunzionante,tachimetro et contagiri morti,non ricordo quale altro manometro idem.Note positive la meccanica pare ok,kilometri scriveva 140k ma segna 94k ed essendo rotto chissà se 194,294 o più....certo tira una bestia,il tizio mi ha fatto vedere i sorci verdi cercando di impressionarmi sulle prestazioni,devo anche dire che non credevo il gtv stesse cosi incollato per terra!!!!conclusioni:per metterla come dico io ci vorranno minimo 3-4k euri e siamo sulle cifre in cui trovi esemplari buonissimi.Mi sa che accontento pure BIMMER e mi tengo il 2002 che ormai è quasi perfetto. :o :o :o

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2012, 18:03:35 »
nn funziona la radio ??  :o :o


io nn la prenderei per quello  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2012, 18:11:07 »
nn funziona la radio ??  :o :o


io nn la prenderei per quello  :D :D :D
ah ah,è vero,sei un simpaticone,vuoi dire che le magagne riscontrate non ti impensierirebbero? ???

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #25 il: 08 Gennaio 2012, 19:22:42 »
ah ah,è vero,sei un simpaticone,vuoi dire che le magagne riscontrate non ti impensierirebbero? ???

tutt' altro ....se parli di tachimetro , KM , o cmq sciocchezze niente di male , ma qui mi sembra che vada riverniciata o rivista dal carroziere in alcuni punti , e mmhh....ci penserei bene , poi dipende anche dal prezzo , ma sicuramente per i lavori da fare sara' elevato .....morale ( o molare  :D :D ) della storia ...lassa perde  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #26 il: 08 Gennaio 2012, 22:50:30 »
dimenticavo,anche punti rugginosi alla base parabrezza,intorno al tergi.....eh,ste alfa,GIOIE e DOLORI! :D :D

GTI79

  • Visitatore
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #27 il: 09 Gennaio 2012, 08:47:31 »
Ma sarai scemo!però siete simpatici,te e lo spilungone,manca però lo scassaca..i,quel tipo losco milanese un p'ò pelato,piccolino che quando è presente .......minchia se lo senti,anche se non lo vedi,percepisci la sua presenza. ;D ;D ;D :D :D :D

 :D :D :D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #28 il: 09 Gennaio 2012, 10:24:56 »
allora!sono ito a visionare la pupa e,certo di lavori ce ne sono da fare....aveva ragione il SVEVO,a quel prezzo...:graffi sul tetto,lato guida,un paio di sbeccature agli spigoli post,lamiera parafango sinistro(attacco montante supporto motore)riparata male e con kili di antirombo....palpebra cruscotto con tagli,radio malfunzionante,tachimetro et contagiri morti,non ricordo quale altro manometro idem.Note positive la meccanica pare ok,kilometri scriveva 140k ma segna 94k ed essendo rotto chissà se 194,294 o più....certo tira una bestia,il tizio mi ha fatto vedere i sorci verdi cercando di impressionarmi sulle prestazioni,devo anche dire che non credevo il gtv stesse cosi incollato per terra!!!!conclusioni:per metterla come dico io ci vorranno minimo 3-4k euri e siamo sulle cifre in cui trovi esemplari buonissimi.Mi sa che accontento pure BIMMER e mi tengo il 2002 che ormai è quasi perfetto. :o :o :o

Mi meni se ti dico che son contento?  :D
Dai, senza nulla togliere all GTV, lo 02 ha tutt'altro fascino. Bimmerizzalo un poco così tornerà a piacerti alla grande, fidati  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Alfa GTV 2000:consigli acquisto
« Risposta #29 il: 09 Gennaio 2012, 10:41:22 »
dimenticavo,anche punti rugginosi alla base parabrezza,intorno al tergi.....eh,ste alfa,GIOIE e DOLORI! :D :D
be quella che abbiamo visto sabato chiede in verità 6800 euro ma è perfetta a parte la fiancata destra ed ha 50milakm originali...ma cosa importante che è sana e originale in tutto e non ha bisogno di ripristini meccanici..una velata di carozzeria si può fare con il tempo...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23