la macchina , è secondo me una vera espressione dello stile italiano riguardo le granturismo, quest'auto avrebbe fatto sognare chiunque all'epoca, e lo fa ancora oggi con molti di noi.
Riguarda i fari supplementari, a me piacciono, li trovo proprio azzeccati,soprattutto molto in sintonia con gli usi dell'epoca, dove i fendi nebbia o fari di profondità, venivano spesso scelti gialli, da coloro che volevano marcare quel piglio sportivo in più.
Se fosssero stati bianchi nn li avrei apprezzati, sarebbero stati un qualche cosa di troppo artificiale, mentre quell giallo stacca in maniera eccellente, ovvio è una mia opinione.
Riguardo al prezzo, anni fa sta pe comprare una barca d'epoca a vela prezzata €50000,00 bhe ho provato atrattare, ma nn scendevano molto, poi nn la vendevano, qualcuno me l'ha soffiata per € 18000,00.
Tutto questo per dire che se nn l'hanno venduta a 25000 ed adesso è scesa, questo è sinonimo di necessità,perchè se non hai bisogno, la lasci al suo prezzo,nonostante la crisi, ma se cali del 20% è segno che....
Per me la puoi portare via dai 13000 ai 18000 , 15000 sarebbe eccezionale per l'auto che è.
Un'auto che ci vedrei bene accanto, per classe e stile, è un'inglese da noi poco diffusa, che sta salendo come quotazioni, non sarebbe male l'accoppiata.Parlo della Jaguar XJC tetto vinile,che credo che un nostro amico del forum sia in possesso.Fatene un confronto, non sarebbe male per vedere la differenza di scuola tra due grandi case, come l'Alfa e la Jaguar,che riguardo coupè sportive e berline di classe, entrambe hanno scritto pagine e pagine.