Autore Topic: Auto d'epoca ex-COMECON  (Letto 3148 volte)

Offline lucaderaho

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Auto d'epoca ex-COMECON
« il: 01 Giugno 2009, 13:58:46 »
Salve a tutti.
Sono un appassionato d'auto d'epoca e in particolare di modelli ex-COMECON: diciamo di tutte le auto costruite nei paesi ex-sovietici fino a metà anni '90.
Come dettagliatamente elencato nel sito "Autosoviet" si tratta di una produzione che comprende svariati marchi e modelli che, nonostante non li si possa definire belli, hanno molte peculiarità costruttive che li rendono, a parer mio, interessanti.
Mi chiedevo quali modelli sono maggiormente interessanti per il mercato italiano ed europeo: qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie! Luca

Il Forum di Passioneauto.it

Auto d'epoca ex-COMECON
« il: 01 Giugno 2009, 13:58:46 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Auto d'epoca ex-COMECON
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2009, 14:28:57 »
Salve a tutti.
Sono un appassionato d'auto d'epoca e in particolare di modelli ex-COMECON: diciamo di tutte le auto costruite nei paesi ex-sovietici fino a metà anni '90.
Come dettagliatamente elencato nel sito "Autosoviet" si tratta di una produzione che comprende svariati marchi e modelli che, nonostante non li si possa definire belli, hanno molte peculiarità costruttive che li rendono, a parer mio, interessanti.
Mi chiedevo quali modelli sono maggiormente interessanti per il mercato italiano ed europeo: qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie! Luca

Innanzi tutto benvenuto tra noi.
Se vai nell'apposita sezione e ti presenti,potrai fare conoscenza con tutti gli amici del forum...
Due parole su dove vivi,di cosa ti occupi e magari sulle auto che possiedi farebbero piacere a tutti!

furbo

  • Visitatore
Re: Auto d'epoca ex-COMECON
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2009, 16:35:59 »
Benvenuto..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Auto d'epoca ex-COMECON
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2009, 16:35:59 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Auto d'epoca ex-COMECON
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2009, 19:33:11 »
Salve a tutti.
Sono un appassionato d'auto d'epoca e in particolare di modelli ex-COMECON: diciamo di tutte le auto costruite nei paesi ex-sovietici fino a metà anni '90.
Come dettagliatamente elencato nel sito "Autosoviet" si tratta di una produzione che comprende svariati marchi e modelli che, nonostante non li si possa definire belli, hanno molte peculiarità costruttive che li rendono, a parer mio, interessanti.
Mi chiedevo quali modelli sono maggiormente interessanti per il mercato italiano ed europeo: qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie! Luca

Io non sono un esperto di questo tipo di storiche, ma da quel che posso vedere sfogliando i giornali l'auto dell'est forse più famosa in Italia è la Lada Niva, che tutt'ora viene importata. Credo ci siano anche diversi estimatori di Tatra. ;)



Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Auto d'epoca ex-COMECON
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2009, 20:14:50 »
Salve a tutti.
Sono un appassionato d'auto d'epoca e in particolare di modelli ex-COMECON: diciamo di tutte le auto costruite nei paesi ex-sovietici fino a metà anni '90.
Come dettagliatamente elencato nel sito "Autosoviet" si tratta di una produzione che comprende svariati marchi e modelli che, nonostante non li si possa definire belli, hanno molte peculiarità costruttive che li rendono, a parer mio, interessanti.
Mi chiedevo quali modelli sono maggiormente interessanti per il mercato italiano ed europeo: qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie! Luca
uaz sono carriarmato ma se ti interessano scegli bene il motore

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23