Prendila Maury! E' una macchina fantastica, ricordo che un cliente ne aveva una quando lavoravo in BMW di un azzurro pastello molto intenso una cosa così (ma senza i cerchi colorati) scelto come colore BMW Individual:
Personalmente non ero mai riuscito a mettere più della terza
, il motore era "infinito"... (per il mio stile di guida preferivo la 840 che riuscii a provare qualche anno dopo perchè la coppia in basso del V8 è un'altra cosa), però fidati non ha assolutamente vibrazioni! E' intrinseco del V12 non averne ma quella li quando è accesa, da dentro l'abitacolo non te ne accorgi. Poi ha un interno da urlo, soprattutto nei colori chiari... devo dire che in quella lì l'abbinamento cromatico non mi piace, lo trovo un po' "tristarello" e troppo "italiano"
nel senso che noi non abbiamo mai avuto una grande fantasia nei colori soprattutto per le auto di lusso, ma è un mezzo
assoluto.
Concordo sulla complessità del retrotreno attivo, che era optional anche sulla 850i ma che nessuno ordinava dato che veniva tipo 11-12 milioni di lire, purtroppo non ho storia di guasti o altro data la rarità...siccome è elettroidraulico, se togli il fusibile si disattiva. Comunque con la 850i centra poco, quella era come se fosse "elettrica" questa fa veramente male: cattiva, arrogante, reattiva... non a caso nel resto del mondo è molto più apprezzata che da noi (si fa per dire..)