Autore Topic: BMW 850 CSI  (Letto 49956 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #45 il: 18 Ottobre 2012, 17:27:09 »
Oh, yes!
Una bella cotta.
Ma la vita è bella perchè ci sono le nostre passioni che la vivacizzano, che ci fanno sentire vivi: bisogna sempre avere un sogno, una meta da raggiungere, un obbiettivo da puntare!
E se poi questi sogni ti distraggono da un problema contingente, da un momento buio, da una problematica, ben vengano, ce ne fossero tanti !!!!!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BMW 850 CSI
« Risposta #45 il: 18 Ottobre 2012, 17:27:09 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #46 il: 18 Ottobre 2012, 18:07:19 »
Oh, yes!
Una bella cotta.
Ma la vita è bella perchè ci sono le nostre passioni che la vivacizzano, che ci fanno sentire vivi: bisogna sempre avere un sogno, una meta da raggiungere, un obbiettivo da puntare!
E se poi questi sogni ti distraggono da un problema contingente, da un momento buio, da una problematica, ben vengano, ce ne fossero tanti !!!!!

Ti quoto alla grande, nei momentacci c'e' bisogno di qualcosa che ci faccia star bene.. se poi questo qualcosa e' una 850csi be.....
 ;)

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #47 il: 19 Ottobre 2012, 11:49:02 »
Oh, yes!
Una bella cotta.
Ma la vita è bella perchè ci sono le nostre passioni che la vivacizzano, che ci fanno sentire vivi: bisogna sempre avere un sogno, una meta da raggiungere, un obbiettivo da puntare!
E se poi questi sogni ti distraggono da un problema contingente, da un momento buio, da una problematica, ben vengano, ce ne fossero tanti !!!!!

Grande Maury, sono parole sante!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BMW 850 CSI
« Risposta #47 il: 19 Ottobre 2012, 11:49:02 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #48 il: 19 Ottobre 2012, 13:03:08 »
Oh, yes!
Una bella cotta.
Ma la vita è bella perchè ci sono le nostre passioni che la vivacizzano, che ci fanno sentire vivi: bisogna sempre avere un sogno, una meta da raggiungere, un obbiettivo da puntare!
E se poi questi sogni ti distraggono da un problema contingente, da un momento buio, da una problematica, ben vengano, ce ne fossero tanti !!!!!



quotissimo!!!!

Offline bobo0469

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 152
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #49 il: 20 Ottobre 2012, 18:16:29 »
Maury come si dice "va dove ti porta il cuore".

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #50 il: 20 Ottobre 2012, 20:32:37 »
Oggi ho parlato con mio zio della 850 CSI, mi ha confermato che é un'auto fantastica... Si é illuminato quando ne parlavamo e si ricordava ancora i corsi che aveva dovuto seguire per le specifiche della vettura. Comunque in sostanza si conferma quanto già detto nella discussione, e é assolutamente raccomandabile che siano sempre stati eseguiti i tagliandi in concessionaria etc... Ovviamente il problema maggiore, come già detto, é la costosa e delicata manutenzione!!! In ogni caso segui il tuo cuore e le tue emozioni che l'auto in questione é una grande auto sotto tutti gli aspetti!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #51 il: 21 Ottobre 2012, 08:07:58 »
Grazie, Kolpa.
Grazie a tutti.
Ho navigato un po' sul forum della BMW, ed ho ora qualche apprensione per il ponte posteriore sterzante, se non funziona bene sono grane aggiustarlo! Cercherò di provarla prima di fare un acquisto sbagliato, e poi si vedrà, vorrei un'auto PERFETTA!
vi terrò informati!
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #52 il: 22 Ottobre 2012, 09:23:47 »
Grazie, Kolpa.
Grazie a tutti.
Ho navigato un po' sul forum della BMW, ed ho ora qualche apprensione per il ponte posteriore sterzante, se non funziona bene sono grane aggiustarlo! Cercherò di provarla prima di fare un acquisto sbagliato, e poi si vedrà, vorrei un'auto PERFETTA!
vi terrò informati!


Grande Maury ecco cosa ci vuole entusiasmo.......  ;)

Per il ponte posteriore occorre sollevare l'auto e fare delle misurazioni, solo cosi' sei sicuro di cosa compri.
Definirlo sterzante non è corretto in realtà ha una geometria variabile, sistema delicato per un auto non sempre usata con tutti i riguardi, rimediare all'usura anomala delle gomme non è semplice e diffiderei di esemplari con pneumatici nuovi di zecca che si pelano dopo qualche migliaio di chilometri.
Per il resto goditela alla grande che siamo ansiosi  :D
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #53 il: 22 Ottobre 2012, 11:09:35 »
Grazie, Cekk!
Chissà se a Monza.........
Chi sa dirmi la data? Ci troviamo, vero? Ormai è un appuntamento imperdibile!
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #54 il: 22 Ottobre 2012, 12:09:28 »
Grazie, Cekk!
Chissà se a Monza.........
Chi sa dirmi la data? Ci troviamo, vero? Ormai è un appuntamento imperdibile!


4 novembre ...e nn puoi mancare ..quest' anno porto un gruppo di alfisti purosangue dalla brianza con violenza  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #55 il: 22 Ottobre 2012, 12:13:22 »

4 novembre ...e nn puoi mancare ..quest' anno porto un gruppo di alfisti purosangue dalla brianza con violenza  ;D ;D

Proprio ieri ho fatto un buon assettino al 27, oggi vado a prendere pinze e dischi in settimana gomme e un bello scarico fatto in casa......... assicurazione e se va tutto bene giro in pista per il 4 ;)
soliti problemi di foto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #56 il: 22 Ottobre 2012, 12:58:35 »
Proprio ieri ho fatto un buon assettino al 27, oggi vado a prendere pinze e dischi in settimana gomme e un bello scarico fatto in casa......... assicurazione e se va tutto bene giro in pista per il 4 ;)
al motore hai messo mano?

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #57 il: 22 Ottobre 2012, 13:43:21 »
Prendila Maury! E' una macchina fantastica, ricordo che un cliente ne aveva una quando lavoravo in BMW di un azzurro pastello molto intenso una cosa così (ma senza i cerchi colorati) scelto come colore BMW Individual:
 

 
Personalmente non ero mai riuscito a mettere più della terza ::), il motore era "infinito"... (per il mio stile di guida preferivo la 840 che riuscii a provare qualche anno dopo perchè la coppia in basso del V8 è un'altra cosa), però fidati non ha assolutamente vibrazioni! E' intrinseco del V12 non averne ma quella li quando è accesa, da dentro l'abitacolo non te ne accorgi. Poi ha un interno da urlo, soprattutto nei colori chiari... devo dire che in quella lì l'abbinamento cromatico non mi piace, lo trovo un po' "tristarello" e troppo "italiano" ;D nel senso che noi non abbiamo mai avuto una grande fantasia nei colori soprattutto per le auto di lusso, ma è un mezzo assoluto.

Concordo sulla complessità del retrotreno attivo, che era optional anche sulla 850i ma che nessuno ordinava dato che veniva tipo 11-12 milioni di lire, purtroppo non ho storia di guasti o altro data la rarità...siccome è elettroidraulico, se togli il fusibile si disattiva. Comunque con la 850i centra poco, quella era come se fosse "elettrica" questa fa veramente male: cattiva, arrogante, reattiva... non a caso nel resto del mondo è molto più apprezzata che da noi (si fa per dire..)  ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #58 il: 22 Ottobre 2012, 13:47:28 »

4 novembre ...e nn puoi mancare ..quest' anno porto un gruppo di alfisti purosangue dalla brianza con violenza  ;D ;D

Allora vengo con la SZ? Così è più a suo agio......  ;)



Proprio ieri ho fatto un buon assettino al 27, oggi vado a prendere pinze e dischi in settimana gomme e un bello scarico fatto in casa......... assicurazione e se va tutto bene giro in pista per il 4 ;)

Waw che bello vedere il Cekk che sfreccia in pista con il 127! Non potrò mancare!!! :D


Prendila Maury! E' una macchina fantastica.........

Eh, Cristano! Mi piacerebbe, mi piacerebbe!!!!!  :P
Maury la Hyena  ;)

Offline mondole

  • Pilota
  • *
  • Post: 32
Re: BMW 850 CSI
« Risposta #59 il: 23 Ottobre 2012, 08:25:06 »
Grazie per i consigli, sì. è vero. Ci sto facendo un pensierino.
La trovo affascinante, e poi è di un colore fantastico, soprattutto per un tifoso del TORO (calcisticamente parlando!), il GRANATA le dona!
Ed infine questo pensiero mi sta aiutando a superare un momento difficile, facendomi pensare positivo e distrarre un po' da un buco nero nel quale stavo precipitando, la vita deve continuare, cavoli !!!!!
Guardate un po' che bel colore? Vi piace?




grande Maury granata è bellissima FORZA TORO
delta evo verde york the best

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23