Se ti interessano le bmw d'epoca, ovviamente la 850 hà un posto d'onore anche se non è la più discussa vista la sua diffusione, ti consiglio di visitare questo forum
www.byci.it e cliccare su forum, c'è un personaggio, batmobile, che è una enciclopedia vivente sulle bmw, tra l'altro son tutti parecchio alla buona, mai sentita gente con la puzza sotto il naso lì, in altri forum sì, sopratutto dove si parla di auto importanti, tanto che mi son fatto l'idea, confermata dai fatti, che le auto che hanno il rapporto prestazioni/prezzo e belle sono le bmw, questa non è un'eccezione
http://ww3.autoscout24.it/classified/282706865?asrc=st|as
Spendendo un pò di più si trovano con meno km, ricordo che hanno praticamente 200 cv, niente male x una storica, appena arrivano i documenti, tedeschi a questa x l'immatricolazione italiana la vado a vedere, se è come me l'hà descritta al telefono la compero
http://ww3.autoscout24.it/classified/279067983?asrc=st|as
hà pur sempre 170 cv mica bruscolini, e la si può ottimizzare x bene sia a livello motore e trasmissione che assetto.......la fiat 500 l che stò restaurando mi costerà più di 5000 euro, se tutto andrà bene, vabbè che con un motore da oltre 50 cv, 750 cc bielle wossner ad H rovesciato in acciaio, 4 sopporterebbero fino a 900 cv, assetto con doppio trapezio anteriore, ammortizzatori regolabili sia in compressione che estensione con molle esterne, freni a disco, ruote 175/50/13 tra l'altro omologabili col nuovo sistema ruota, e molto altro, dovrebbe venir fuori una bestiolina, però la e 30 325 mi costerebbe la metà e sfido chiunque a dire che non è una bella auto, tra l'altro con 30 anni quindi niente passaggio di proprietà a tariffa intera e bollo agevolato a 28,75 euro, in veneto.