Autore Topic: cercasi bmw 520 benzina o diesel iscrita ASI o anche 320 benzina o diesel  (Letto 23514 volte)

Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
salve, son entrato ieri e già sto stressando...scusatemi ma non so più che fare...non so come mi è presa l'euforia di un'auto d'epoca (forse perchè non posso permettermi un'auto elettrodomestico come dite voi e comunque confermo). il fatto è che in verità vorrei permutare una (non ridete però) Lupo 1.0 3 porte nera benzina del 2004 che ha 96.000 km, tagliandata e revisionata, in buone condizioni, con una bmw d'epoca e perchè mi piace la bmw e perchè forse ci vado per la pari come spese, tanto giro in città, non è che faccio viaggi in autostrada...ecco...deve però essere iscritta ASI per via di bollo e di assicurazione...allora...che dite? un consiglio?grazie...Max

Il Forum di Passioneauto.it


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
salve, son entrato ieri e già sto stressando...scusatemi ma non so più che fare...non so come mi è presa l'euforia di un'auto d'epoca (forse perchè non posso permettermi un'auto elettrodomestico come dite voi e comunque confermo). il fatto è che in verità vorrei permutare una (non ridete però) Lupo 1.0 3 porte nera benzina del 2004 che ha 96.000 km, tagliandata e revisionata, in buone condizioni, con una bmw d'epoca e perchè mi piace la bmw e perchè forse ci vado per la pari come spese, tanto giro in città, non è che faccio viaggi in autostrada...ecco...deve però essere iscritta ASI per via di bollo e di assicurazione...allora...che dite? un consiglio?grazie...Max

Se vuoi pagare bollo ridotto( 30 euro) e usufruire delle assicurazioni per le auto storiche direi di si...
Se no ti paghi il bollo per intero e l'assicurazione idem...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Ah...Ancora una cosa:informati bene perchè in alcune auto,anche se hai l'auto ASI non ti fanno comunque circolare,perchè sono considerate Euro 0.
In altre invece si può circolare tranquillamente...

Il Forum di Passioneauto.it


Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
io vivo A cARRARA e dove dove posso chiedere se possono circolare quà le iscritte asi?

furbo

  • Visitatore
Spero riuscirai a trovare la tua BMW..non credo sia un'impresa difficile..sè nè trovano in giro diverse..in bocca al lupo.

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Mio genero ha messo in vendita la sua BMW 320  (e21) del 1980 con 84000 Km, iscritta ASI ed in condizioni che definirei super eccellenti.
Purtroppo però non è interessato alla permuta con la tua Lupo!!
Bruno

Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
giorno a tutti...allora...la bmw 320 potrebbe andar bene ma cosa chiede?

Offline bobo0469

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 152
Salve, sono quello che vende la bmw, le ho mandato un messagio privato.Mi faccia sapere se le interessa.

furbo

  • Visitatore
Noto con mooolto piacere che hai già trovato qualcosa....buona fortuna.

Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
salve, son entrato ieri e già sto stressando...scusatemi ma non so più che fare...non so come mi è presa l'euforia di un'auto d'epoca (forse perchè non posso permettermi un'auto elettrodomestico come dite voi e comunque confermo). il fatto è che in verità vorrei permutare una (non ridete però) Lupo 1.0 3 porte nera benzina del 2004 che ha 96.000 km, tagliandata e revisionata, in buone condizioni, con una bmw d'epoca e perchè mi piace la bmw e perchè forse ci vado per la pari come spese, tanto giro in città, non è che faccio viaggi in autostrada...ecco...deve però essere iscritta ASI per via di bollo e di assicurazione...allora...che dite? un consiglio?grazie...Max

ops, anche se non ha nulla a che vedere con l'ASi poichè finoa 3 giorni fa, neppure io sapevo delle auto storiche riguardo a bollo e assicurazione, di conseguenza, basta che sia tra l'85 e l'88, anche prima dell'85 ma solo 2-3 anni, non si sa mai...però forse forse sarebbe meglio a gasolio perchè non avrei intenzione di installare il gpl poichè se poi in futuro volessi farla certificare ASI non sono certo che approverebbero, non ci metto la mano sul fuoco...poi il motore diesel è più resistente strutturalmente del benzina e la macchina fa più km con il diesel a litro anzichè il benzina, anche se è vero che gli iniettori e la pompa iniettori ogni circa 30000 km sono da pulire, però sinceramente mi piace più il rumore del gasolio che della benzina, senza nulla togliere agli alfisti, ci mancherebbe, inimitabile l'alfa e anche la lancia...però sapete com'è, ogniuno ha i suoi gusti...magari la farò scaldare quei 2-3 minuti prima di partire (o anche questa me la smentite) per far arrivare l'olio dove deve arrivare....abbiate pazienza ma io sono maniacale...comunque, bando alle ciance, siete stati molto gentili con me e vi ringrazio....speriamo che trovi una 520...sabato vado a vederne una a massa ma è a   benzina, se non mi trovo d'accordo poichè è un febbraio 89, resterò in attesa....ricordo infine la permuta con la lupo 2004 3 porte 1.0 benzina, clima, ve elet, centralizzata, abs, 2 air bag, 97000 km, passata ovvio la revisione stasera, ok fino al 2011...ciao e grazie ancora...Max

Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Salve, sono quello che vende la bmw, le ho mandato un messagio privato.Mi faccia sapere se le interessa.

ok, vedo, ma di che anno è?

Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Noto con mooolto piacere che hai già trovato qualcosa....buona fortuna.

speriamo, si qualcosa bolle in pentola, spero solo di non bruciarmi

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Scusa ma quanti km devi fare all 'anno ???
maicol

il mio amico e io .....

Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Mio genero ha messo in vendita la sua BMW 320  (e21) del 1980 con 84000 Km, iscritta ASI ed in condizioni che definirei super eccellenti.
Purtroppo però non è interessato alla permuta con la tua Lupo!!

scusi, 3 o 5 porte? non mi intendo molto di bmw...per il resto ok

Offline estroverso69

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Scusa ma quanti km devi fare all 'anno ???

un 10000

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23