Autore Topic: Cerco consigli su come piazzare una Fiat 500 L su mercato Svizzero/Fancese  (Letto 5222 volte)

Offline BluCruzer

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a questo forum di appassionati per ottenere indicazioni su come riuscire a vendere una Fiat 500 L sul mercato Svizzero e/o Francese.
Surfando qua e la' ho trovato alcuni siti free dove inserire l'annuncio, pero' ad oggi non ho avuto alcun contatto.
Su questo forum ho scoperto anche il sito leboncoin.fr, sul quale postero' asap.
Avete qualche altra dritta? Siti?
Grazie anticipatamente....
(Mi rimando alla clemenza dei moderatori per qualsiasi errore commesso)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
l'errore sta nel fatto che prima di postare bisogna leggere il regolamento  che dice di presentarsi ;)

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=31.0

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a questo forum di appassionati per ottenere indicazioni su come riuscire a vendere una Fiat 500 L sul mercato Svizzero e/o Francese.
Surfando qua e la' ho trovato alcuni siti free dove inserire l'annuncio, pero' ad oggi non ho avuto alcun contatto.
Su questo forum ho scoperto anche il sito leboncoin.fr, sul quale postero' asap.
Avete qualche altra dritta? Siti?
Grazie anticipatamente....
(Mi rimando alla clemenza dei moderatori per qualsiasi errore commesso)


Venderla in italia non va bene?
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it


Offline BluCruzer

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Anche te hai ragione, non sono stato molto esplicito sul motivo della richiesta.
Mi hanno detto che su quei mercati le auto sono ricercate e gli acquirenti sono disposti a pagare di piu' che qui in italia....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Anche te hai ragione, non sono stato molto esplicito sul motivo della richiesta.
Mi hanno detto che su quei mercati le auto sono ricercate e gli acquirenti sono disposti a pagare di piu' che qui in italia....

Lavoro abbastanza con belgi, francesi e tedeschi, posso dirti che pagano ma vogliono la qualità e se un esemplare non è piu' che conforme difficilmente si interessano. Penso che economicamente non spunteresti piu' di tanto e le quotazioni anche qui' si stanno ridimensionando ;)
soliti problemi di foto

Offline BluCruzer

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
L'auto è completamente originale, tale e quale a come è uscita dalla Fiat. E' del 1970 e ha 40.000 km. La ruota di scorta è intonsa. Dici che ho qualche possibilità?

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
secondo me fai parecchi soldini in piu ma non ho capito come vuoi fare per il trasporto? credo che quello che guadagni in piu lo spendi per portarla fuori
LoL

Offline BluCruzer

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Per il trasporto non sarebbe un problema perchè posso pensarci io...
Allora come potrei fare per venderla là? Avete qualche idea?

Offline BluCruzer

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Cekk500 tu che lavori con belgi, francesi e tedeschi puoi darmi qualche contatto? L'auto ha tutte le caratteristiche in regola per poter interessare loro..

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Cekk500 tu che lavori con belgi, francesi e tedeschi puoi darmi qualche contatto? L'auto ha tutte le caratteristiche in regola per poter interessare loro..

Inserzionala su uno dei loro siti specificando che è tua cura consegnarla in loco!
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23