Autore Topic: Cerco Fiat Duna  (Letto 36721 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #90 il: 27 Ottobre 2009, 10:55:28 »
ha ha ha  ;D mi sa che era ritardante per tutti e due... direi meglio anticoncezionale per lui e per lei... o ancora meglio "Duna... e vai subito in bianco!".
Citazione
non capisco quindi come entri nel discorso ma forse sono io che non colgo il nesso...
Infatti... non mi interessava esser prciso sui nomi della golf allungata, ma volevo sottolineare come a livello di design un modello nato come x volumi difficilmente riusciva bene come x+1 volumi (o x-1/2 volumi nel caso della bmw compact). La Mercedes l'ho tirata fuori apposta per sottolineare l'esatto contrario di quello che dici tu, cioè che non era semplicemente una berlina senza due porte, senza il montante, accorciata di mezzo metro, ma aveva il padiglione completamente rivisto, e l'effetto che ne deriva mi sembra bello. Per quanto riguarda le bmw storiche coupè non mi pare fossero mai state come dici tu dei coupè alla tedesca: prova un po' a pensare alla prima serie 3 e21  (nata e rimasta con solo due porte), alla serie 6 (che non è una 7 accorciata ma ha lo stesso pianale della 5 e12 anch ese non sembra), alla e9 (che non è una e3 accorciata ma deriva dalla NK), senza tralasciare la 850i... Insomma la bmw ha fatto dei coupè che brillavano di luce propria, non erano assolutamente tali quali le berline accorciate: unico flop la compact, che poteva andare bene per chi aveva il garage troppo corto...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #90 il: 27 Ottobre 2009, 10:55:28 »

furbo

  • Visitatore
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #91 il: 06 Gennaio 2010, 11:14:37 »
Qualcuno riuscirebbe a trovarmi una Fiat Duna messa bene e marciante per un budget di 500€ circa ;D ;D ;D

Mi piacerebbe fare un pò il matto con la Duna provando a farci anche qualche lavoretto  :D :D :D :D
Simpatica la tua idea.
Spero che non la userai per rovinarla..in tal caso spero che non la troverai mai.
In caso contrario appoggio la tua idea e la trovo molto lodevole..la Fiat Duna è stata una macchina ben studiata..''come tutte le altre di poco successo''..con una propria personalità e bellezza che non è stata capita e condivisa dalla maggior parte della collettività.
Io ritengo sia un'auto discreta..e valida,e poi sè avrai intenzione di farla diventare cattiva..con un assetto ribbassato..gomme più larghe e qualche profilo aerodinamico in più sono convinto che sarà molto bella e piacerà anche agli altri.
Colori che ti consiglio..esterno interno..
Azzurro met. /Beige...simpatica..bella e vivace.
Nero  / Rosso...cattiva e sportiva...inavvicinabile.
Bianco /Rosso..cattiva e sportiva..
..ovviamente ci vorrebbero anche dei bei cerchi in lega..

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #92 il: 06 Gennaio 2010, 13:09:25 »
Simpatica la tua idea.
Spero che non la userai per rovinarla..in tal caso spero che non la troverai mai.
In caso contrario appoggio la tua idea e la trovo molto lodevole..la Fiat Duna è stata una macchina ben studiata..''come tutte le altre di poco successo''..con una propria personalità e bellezza che non è stata capita e condivisa dalla maggior parte della collettività.
Io ritengo sia un'auto discreta..e valida,e poi sè avrai intenzione di farla diventare cattiva..con un assetto ribbassato..gomme più larghe e qualche profilo aerodinamico in più sono convinto che sarà molto bella e piacerà anche agli altri.
Colori che ti consiglio..esterno interno..
Azzurro met. /Beige...simpatica..bella e vivace.
Nero  / Rosso...cattiva e sportiva...inavvicinabile.
Bianco /Rosso..cattiva e sportiva..
..ovviamente ci vorrebbero anche dei bei cerchi in lega..
Grazie mille dell'appoggio, io non voglio farne una tamarrata, anzi alla fin fine probabilmente oltre a cambiargli i cerchi senza spendere + del valore dell'auto ;D non farei nient'altro...peccato i miei non vogliano che porti  a casa un auto del genere ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #92 il: 06 Gennaio 2010, 13:09:25 »

Offline lechelu

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #93 il: 30 Gennaio 2010, 17:20:46 »
Io ho una duna 60 berlina rossa come quella della pubblicità dell'epoca. Qualcuno sa dove posso trovare un fanale posteriore sinistro? Quello con la freccia gialla non fumè.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #94 il: 30 Gennaio 2010, 17:31:23 »
Io ho una duna 60 berlina rossa come quella della pubblicità dell'epoca. Qualcuno sa dove posso trovare un fanale posteriore sinistro? Quello con la freccia gialla non fumè.
ciao, benvenuto è difficile troare qualcuno con una duna, sarebbe un piacere scambiare due chiacchere con te a riguardo...ti invito a presentarti nell'apposita sezione http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.400
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #95 il: 30 Gennaio 2010, 17:33:26 »
Io ho una duna 60 berlina rossa come quella della pubblicità dell'epoca. Qualcuno sa dove posso trovare un fanale posteriore sinistro? Quello con la freccia gialla non fumè.
è questo quello che cerchi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230375070009&ih=013&category=33716&rvr_id=
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #96 il: 30 Gennaio 2010, 17:39:43 »
Comunque se a qualcuno interessa sto vendendo la mia Elba ottima anche per gli incentivi statali.Girare voce
su questo forum non si possono fare annunci di venditta comunque se riesci evita di tirare in ballo gli incentivi statali, come hai detto tu è un auto rara e sarebbe un peccato farle fare una brutta fine ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline lechelu

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #97 il: 30 Gennaio 2010, 17:41:56 »
Ciao, il piacere è mio. Purtroppo attualmente non la posso usare per un problema ad un tubo del radiatore (perde acqua), comunque non è quel fanale lì, quello appartiene alla versione weekend\elba\fiorino. Il fanale posteriore della duna berlina è esclusivo, come del resto tutta la parte del bagagliaio, per il resto è abbastanza interscambiabile con altri modelli.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #98 il: 30 Gennaio 2010, 17:45:18 »
Ciao, il piacere è mio. Purtroppo attualmente non la posso usare per un problema ad un tubo del radiatore (perde acqua), comunque non è quel fanale lì, quello appartiene alla versione weekend\elba\fiorino. Il fanale posteriore della duna berlina è esclusivo, come del resto tutta la parte del bagagliaio, per il resto è abbastanza interscambiabile con altri modelli.
hai provato ad andare da qualche sfasciacarrozze o a qualche mercatino???
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #99 il: 30 Gennaio 2010, 17:48:48 »
Vorrei tenerla ma ho 12 auto tra vetture d'epoca,mezzi da lavoro e vetture di famiglia.è una vettura di troppo
è un peccato, se proprio devi cerca di venderla a qualche appassionato e non a qualcuno bastasia, visto che hai tante auto potresti inserirle nel nostro garage http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1025.675
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline lechelu

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #100 il: 30 Gennaio 2010, 17:52:13 »
Devo provare ad andare ad un negozio di ricambi, il problema è che sicuramente mi farebbero un prezzone, su ebay ho preso quello destro pagandolo 30€ spedizione compresa, tutto sommato sostenibile.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #101 il: 30 Gennaio 2010, 18:14:17 »
Comunque se a qualcuno interessa sto vendendo la mia Elba ottima anche per gli incentivi statali.Girare voce

Quoto quanto ha detto adu...
E se non sbaglio non ti sei ancora presentato...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #102 il: 30 Gennaio 2010, 18:27:35 »
Comunque mi sono presentato.Che nn sai leggere?
Ripeto sono Lino ed il mio nik è Linoimpel.
Va bene ora caro deltahf 84

Non mi pare di trovare traccia di una tua presentazione nella sezione dedicata:

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

E comunque intendo sottolineare che il tono da te usato,con tanto di spiritosaggini e batture, è tutt'altro che appropriato e gradito.
Il mio era un semplice invito.
E tutti gli utenti che intendono partecipare al nostro forum aprono una discussione apposita...
Ora hai afferrato ciò che intendevo dire?

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #103 il: 30 Gennaio 2010, 18:31:31 »
ADU l'hai poi trovata la Duna?
purtroppo i miei non vogliono saperne di avere una duna, quindi posticiperò l'acquisto al mio primo stipendio ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Cerco Fiat Duna
« Risposta #104 il: 30 Gennaio 2010, 18:33:09 »
Oh mi scusi prof.

Vedo che come ironia siamo messi bene...Come educazione siamo un po' carenti però...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23