Autore Topic: Consiglio acquisto!  (Letto 16164 volte)

Offline Gas.x

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Consiglio acquisto!
« il: 20 Giugno 2015, 09:34:30 »
Buongiorno. Mi chiamo Marco e sono nuovo su questo forum! Volevo chiedere a tutti un consiglio! Vorrei acquistare un'auto utilitaria, che mi dia pochi problemi, con cui potere fare piccoli viaggi fuori porta e che quindi abbia anche spazio per un paio di bagagli a mano.
Non sono un esperto di auto d'epoca dato che mi sono avvicinato a questo mondo solo di recente. Tuttavia per farvi capire i miei gusti, queste sono le auto che mi ispirano:

Fiat 500 Giardiniera
Fiat 600 fanalona
Fiat 600 multipla

Il mio budget è abbastanza ridotto, sto sui 3.000€.
La multipla è quella che mi piace di più ma credo sia fuori budget. Mi piace un sacco la giardiniera sia esteticamente che per il bagagliaio. La 600 fanalona è carina ma non ha spazio per le valigie.
Secondo voi con il mio budget posso acquistare una bella giardiniera restaurata? Oppure sarebbe meglio che puntassi ad un'altra auto?
Ci sarebbe la bianchina panoramica... Ma il design non mi convince..
Grazie a tutti!

Il Forum di Passioneauto.it

Consiglio acquisto!
« il: 20 Giugno 2015, 09:34:30 »

Offline Giulio600

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 265
Re: Consiglio acquisto!
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2015, 11:11:51 »
Ciao Marco e benvenuto, ti invito a presentarti anche nell'apposita sezione e a parlarci un po' di te!